Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Villarreal - Soldado protagonista, Bakambu cambia il match

Le pagelle del Villarreal - Soldado protagonista, Bakambu cambia il match
venerdì 28 agosto 2015, 22:322015
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale Villarreal-Espanyol 3-1.

Areola 6.5 - Incolpevole sul gol di Caicedo, dove è la sua difesa a tradirlo. Si dimostra decisivo nella ripresa quando chiude la porta a Moreno con un grandissimo intervento.

Mario 6 - Regala una delle pochissime emozioni del primo tempo con una conclusione dal limite dell'area. Si propone abbastanza in avanti, anche se non deve mai strafare.

Baily 5.5 - In grossa difficoltà nel primo tempo, dove soffre la velocità di Caicedo e Moreno. Nella ripresa si guadagna un giallo, l'unico preso dalla sua squadra (sei quelli presi dall'Espanyol).

Victor Ruiz 5.5 - Protagonista in negativo del gol di Caicedo, visto che l'azione da gol arriva mentre lui era sfortunatamente fuori a farsi medicare. La botta forse lo condiziona e lo penalizza nel corso del match.

Jaume Costa 6.5 - Primo tempo abbastanza timido, ma cresce nella ripresa disputando un ottimo primo tempo e aiutando la sua squadra a salire e a guadagnare metri.

Pina 5.5 - Perde diversi palloni in mezzo al campo e fatica a fare contenimento sugli avversari, soprattutto nel primo tempo. Esce stremato dopo metà della ripresa. Dal 76' Dos Santos s.v

Trigueros 6 - Anche lui come molti dei suoi compagni fatica a entrare in partita ma cresce nella ripresa, quando si fa vedere molto più spesso in avanti con qualche conclusione insidiosa.

Nahuel 6 - Fatica a ingranare nel primo tempo, nella ripresa scambia posizione con Castillejo e comincia a incidere un po' di più. Chiude in crescendo come tutto il Villarreal.

Castillejo 6.5 - Tra i più propositivi nel primo tempo per i suoi, anche se troppo poco assistito dai compagni. Nel secondo tempo cambia fascia, ma la musica non cambia: non riesce a incidere sul match. Dal 65' Samu Garcia 6.5 - Regala a Soldado l'assist per l'1-1, ma si divora anche la rete del possibile 2-1. Errore fortunatamente per lui ininfluente sul risultato.

Soldado 7 - Da bomber vero, trova il gol alla prima vera occasione da gol e lo fa confermandosi attaccante di razza. Fino a quel momento aveva stentato, ma la rete lo sblocca: suoi i due assist per le due reti di Bakambu.

Baptistao 5 - Prova a liberarsi spesso in area, ma di palloni giocabili gliene arrivano davvero pochi. Nel secondo tempo sparisce totalmente dal campo finché Garcia Toral non decide che è arrivato il momento di sostituirlo. Dal 65' Bakambu 7.5 - Entra lui e i difensori avversari diventano matti. Porta in campo la cattiveria che era mancata nel primo tempo, segnando anche due gol pesanti.