Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Villarreal - Soldado troppo isolato, si salvano in tre

Le pagelle del Villarreal - Soldado troppo isolato, si salvano in treTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 4 ottobre 2015, 20:542015
di Vito Aulenti
Risultato finale: Levante-Villarreal 1-0

Areola 6.5 - Se il Sottomarino Giallo rimane in partita fino all'ultimo, gran parte del merito va al proprio portiere, che para il parabile su Roger e compagni, inchinandosi solamente al grandissimo tiro al volo di Deyverson.

Mario Gaspar 5 - In difficoltà il capitano degli ospiti, messo sotto assedio dallo scatenato Toño. E' proprio dalla zona di sua competenza che parte l'assist vincente di Ghilas per Deyverson.

Bailly 6.5 - Al netto di qualche sbavatura, la sua prestazione può considerarsi complessivamente più che sufficiente, soprattutto considerando la grande pressione offensiva esercitata dalla squadra di casa.

Ruiz 5 - Pronti via, e l'ex Napoli rischia subito di propiziare un calcio di rigore per una sospetta spinta in area ai danni di Roger. Nel prosieguo di match, il centrale combina un altro pasticcio, perdendo ingenuamente palla in zona pericolosa e regalando un'occasione d'oro allo stesso Roger.

Jokic 4 - Giornata da dimenticare per lo sloveno ex Chievo, che rimedia un doppio giallo nell'arco di 37' costringendo i suoi compagni a giocare in inferiorità numerica per quasi un'ora. E' la sua espulsione la chiave di volta dell'incontro.

Samu 6 - Non è la gara adatta alle caratteristiche del 25enne spagnolo, che, ad ogni modo, trova spazio e tempo per mettersi in mostra con un paio di inserimenti interessanti. Dal 58' J. Dos Santos 5.5 - Non apporta alcuna miglioria alla squadra.

Trigueros 5 - Anche lui, come molti suoi compagni, fatica ad entrare in partita.

Pina 5.5 - Prova a giocare qualche pallone in più rispetto al suo compagno di reparto, ma senza costrutto.

Pedraza 5 - Un fantasma in campo per tutto il primo tempo. Dal 46' Castillejo 6 - Nettamente meglio rispetto al numero 28. Quantomeno ci mette un po' più di voglia e brio.

Leiva 5.5 - Fatica a trovare la posizione per 38'. Poi viene sostituito dal tecnico Marcelino, quest'ultimo costretto a coprirsi dopo l'espulsione di Jokic. Dal 39' Jaume Costa 5.5 - Non lucidissimo, si fa ammonire al quarto d'ora della ripresa per un intervento ruvido su Roger.

Soldado 5 - Lasciato completamente solo dai compagni, non riceve alcun pallone giocabile in area.