Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Villarreal - Soriano sbanda, Ruiz perde la testa

Le pagelle del Villarreal - Soriano sbanda, Ruiz perde la testaTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
giovedì 5 maggio 2016, 23:102016
di Arturo Minervini
Risultato finale: Liverpool-Villarreal 3-0.

Areola 7 - Incassa tre reti, ma ne evita altrettante con grandi interventi che mostrano il suo grande talento.

Gaspar 5 - Sua la prima palla gol della gara, ma il suo diagonale è troppo debole per impensierire Mignolet. Graziato al 24' quando tocca nella sua area il pallone con un braccio anticipando Firmino. Nella ripresa Firmino gli fa venire letteralmente il mal di testa.

Ruiz 4,5- SI lascia trascinare dal nervosismo che investe la squadra e perde ogni riferimento. Si fa espellere per un'entrata in netto ritardo che gli costa il secondo giallo.

Musacchio 5 - Manca la fisicità di Bailly nella difesa del Villarreal e si vede. Soffre la velocità dei Reds e finisce boccheggiando.

Costa 5,5- Viene spesso lasciato solo nella sua zona competenza, ma prova ad arrangiarsi come può Con l'espulsione di Ruiz deve fare gli straordinari.

dos Santos 5 - Trova un tiro verso la porta dopo pochi minuti, poi decide di sparire dalla gara. Cambio anche tardivo. Dal 73' Bonera sv.

Pina 5 - Dopo la buona prova dell'andata, incappa in una serata negativa a 360°. Rallenta il gioco e finisce spesso nella morsa della mediana dei padroni di casa. Dal 59' Trigueros 5,5 - Entra quando ormai i buoi sono già scappati.

Soriano 4,5 - Goffo e poco reattivo in occasione dell'autogol che cambia il volto della gara. Paga lo scotto psicologico dell'errore e non entra mai veramente in partita.

Suarez 5 - Fatica ad entrare in gara, e si lascia innervosire dall'esperienza di Milner. Le rare volte che mette le marce alte dimostra di poter far male alla difesa, ma è troppo incostante.

Bakambu 5,5 - Di rifornimenti ne arrivano davvero pochi, con il fisico e con la voglia il numero 17 prova a ritagliarsi qualche buona occasione. Ma non può far miracoli.

Soldado 5 - Finisce col dare vita ad un duello di nervi con Lovren che alla fine lo porta a perdere concentrazione ed intensità Una sponda per Gaspar ad inizio gara, poi poco o nulla. Dal 69' Adrian 5,5 Entra a gara già chiusa.