Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Vojvodina - Stanisavljevic e Ozegovic devastanti, bene Ivanic

Le pagelle del Vojvodina - Stanisavljevic e Ozegovic devastanti, bene IvanicTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 30 luglio 2015, 23:382015
di Vito Aulenti
Risultato finale: Sampdoria-Vojvodina 0-4

Zakula 6,5 - Sicuro nelle uscite, si fa trovare pronto anche sui tentativi di Soriano ed Eder.

Vasilic 6,5 - Si fa vedere pochissimo in avanti, ma si rende protagonista di un ottimo match in fase difensiva, contenendo alla grande sia Zukanovic che Soriano.

Pankov 7 - Sempre in anticipo sugli attaccanti di casa, guida la propria retroguardia con autorità, rendendosi anche pericoloso sui calci piazzati.

Djuric 6,5 - Bada alla sostanza più che alla forma, fermando con tempestività e aggressività le offensive dei blucerchiati.

Nastic 6,5 - Spinge poco, ma difende con ordine. E' suo il lancio dalle retrovie che consente a Ozegovic di centrare il 3-0.

Sekulic 6,5 - Occupa lo spazio alla perfezione, contenendo il centrocampo avversario e andando al tiro ogniqualvolta ne ha l'opportunità.

Maksimovic 6,5 - Gestisce saggiamente palla in mezzo al campo, avviando con ordine e lucidità l'azione dei suoi, ma non disdegnando nemmeno i contrasti con Fernando e compagni.

Stanisavljevic 7,5 - Un gol, un assist e una traversa per il talento ex Horn, sicuramente il migliore in campo in assoluto questa sera. Dall'85' Stamenic s.v.

Ivanic 7 - Sblocca il match al 4', punendo Viviano con un diagonale chirurgico. Nel prosieguo del match, continua ad attaccare con pericolosità e personalità, mettendo più volte paura alla svagata difesa sampdoriana. Esce nel finale tra gli applausi dei tifosi di casa. Dall'87' Babic s.v.

Puskaric 6 - Meno brillante rispetto al resto del reparto offensivo serbo, si rende comunque utile in fase di ripiegamento. Dal 71' Palocevic 6,5 - Ha soli 20 minuti a sua disposizione, ma li sfrutta a dovere, rendendosi pericoloso in più di una circostanza.

Ozegovic 7,5 - Partita sontuosa del gigante serbo, che propizia il 2-0 e poi firma una indimenticabile doppietta che mette quasi al sicuro la qualificazione per il Vojvodina.