Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Watford - Behrami troppo solo, Capoue nullo

Le pagelle del Watford - Behrami troppo solo, Capoue nullo
lunedì 26 settembre 2016, 23:402016
di Mattia Zangari
Risultato finale: Burnley-Watford 2-0

Gomes 6.5 - Bucato due volte senza che possa nemmeno abbozzare un'idea di parata, il portiere brasiliano salva la faccia di Mazzarri con il volo al sette con cui dice di no al 3-0 di Boyd.

Catchart 5 - Non è che venga pungolato più di tanto dagli avanti avversari nel primo tempo, ma se Mazzarri pensa a lui per cambiare il corso dell'incontro, un motivo dovrà pure esserci. Dal 46' Zuniga 5.5 Questa volta il cambio tattico-cabalistico che aveva portato fortuna nella vittoria con il Manchester United non sortisce gli effetti sperati.

Prodl 5.5 - Bello il duello aereo ad armi pari che innesca con Vokes. Purtroppo per lui i compagni di reparto lo lasciano sempre in balia degli eventi, e a volte l'ex Werder ne risente.

Britos 5 - Ha sulla coscienza il gol del raddoppio, quello che di fatto chiude la contesa. In quella circostanza si vede letteralmente sovrastato da Keane.

Amrabat 5 - In qualunque modo la si provi a guardare, l'ex Malaga non può essere considerato il quinto di destra di un centrocampo a cinque di stampo mazzarriano. Ci si mette anche d'impegno, ma non gliene va dritta una. Dal 56' Success 6 Dopo aver rimediato un'ammonizione severa a pochi secondi dal suo ingresso, il nigeriano prova a dare il cambio di ritmo ai suoi con le sue proverbiali accelerate: con una di queste si costruisce da solo una palla-gol ghiotta.

Pereyra 4.5 - E' l'emblema più puro di un Watford mai sceso in campo e più concentrato a polemizzare con il direttore di gara che non a giocare. Rischia di andare sotto la doccia anzitempo, ma Jones lo grazia non mostrandogli il secondo giallo. Dal 75' Kenedy sv - .

Behrami 6 - Se c'è una notizia una che sia buona per Mazzarri questa ha il nome e il cognome di Valon Behrami. Praticamente tiene in piedi da solo il centrocampo.

Capoue 4.5 - Prestazione scadente per il bomber degli Hornets, questa sera vero e proprio oggetto misterioso.

Holebas 5- Nel giro di 60 secondi scarsi fa precipitare le azioni, peraltro già in ribasso, di possibilità di vittoria dei suoi: in un amen si becca un giallo e, forse ancora incredulo, si vede svettare sopra la testa il vorace Hendrick che stampa l'1-0.

Deeney 5.5- Assente ingiustificato nel primo tempo, il nove in maglia bianca si rifà sotto nella ripresa già al 4' quando impegna Heaton.

Ighalo 4.5 - Della sua partita si ricorda solamente una girata debolissima di testa verso Heaton sul finire di primo tempo e uno scivolone a dieci dalla fine nel tentativo di controllare un appoggio di un compagno..