Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Watford - Deeney, la carica dei 101. Applausi amari per Zarate

Le pagelle del Watford - Deeney, la carica dei 101. Applausi amari per ZarateTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
sabato 25 febbraio 2017, 20:452017
di Mattia Zangari
Risultato finale: Watford-West Ham 1-1

Gomes 6.5 - Mani in tasca fino al 45’ quando con una presa difettosa sul cross innocuo di Cresswell quasi spalanca le porte per il pari di Snodgrass. Nel secondo tempo si rifà con gli interessi scattando come un gatto proprio sullo scozzese, e poi disinnescando un colpo di testa di Fonte.

Janmaat 5.5 - Nella metà campo nemica la proposta offensiva è nulla, in difesa commette qualche sbavatura di troppo. Dal 52’ Cathcart 5 - Cresswell prende il fondo a suo piacimento. In più, il Lanzini ispirato della seconda parte di gara lo fa ammattire.

Kaboul 6.5 - Due interventi last second in area lo elevano a difensore baluardo di Mazzarri. Non a caso è l’ultimo a cadere quando Antonio parte in velocità per ispirare il gol del pari.

Britos 6 - All’11', con una scivolata che provoca un quasi autogol, fa correre più di un brivido sulla schiena dei suoi supporter. Il resto è ordinaria amministrazione, fino al colpo di testa che fa urlare al gol del 2-1 al tramonto di secondo tempo.

Holebas 6 - Offensivamente ha le idee annebbiate, in difesa commette qualche imprecisione di troppo. Nei minuti finali, però, è provvidenziale quando toglie il pane da sotto i denti ad un Feghouli che pregustava il 2-1.

Capoue 6 - Muscoli forti per irrobustire un centrocampo che domina fisicamente per 45 minuti e poi si deve arrangiare per i restanti.

Behrami 6 - Prova apparentemente poco appariscente per l’ex Napoli, bravo a rendersi utile nelle pieghe del match in cui è l’avversario a mantenere il possesso.

Cleverley 6 - Completa il trio di centrocampo con apprezzabile dedizione, rendendosi utile soprattutto in fase di interdizione.

Niang 5.5 - Fatica ad azionare le lunghe leve in campo aperto, se non nella rara occasione in cui sparo alto di poco in principio di tempo. Nei secondi 45 minuti cala vistosamente nel ruolo di quinto a destra di difesa. Dall’82’ Success 5.5 Fa in tempo a sprecare la rete del definitivo 2-1 sulla sirena di secondo tempo sbagliando l’impostazione del tiro sull’assist di Deeney.

Deeney 6.5 - Apre e chiude l’azione del gol del vantaggio, che arriva dal dischetto grazie alla sua glaciale trasformazione. L’ultimo a mollare, letteralmente: sua la torre preziosa che Success non sfrutta. Ora comunque, sono 101 con la maglia degli Hornets.

Zarate 6.5 - Esce tra gli applausi di Vicarage Road, ma con quelli che non avrebbe mai voluto sentire sdraiato su una barella. Infortunio serio per l’ex Lazio, che comunque era riuscito a imprimere il marchio sulla gara procurandosi il rigore. Dal 53’ Doucoure 5 - Impatto disastroso sulla gara per il francese, poco lucido nella gestione del possesso palla e nel recupero della stessa.