Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Watford - Difesa in costante affanno, si salva Deeney

Le pagelle del Watford - Difesa in costante affanno, si salva DeeneyTUTTO mercato WEB
mercoledì 11 maggio 2016, 22:502016
di Andrea Piras
Risultato finale: Norwich-Watford 4-2

Gomes 5.5 - Potrebbe fare meglio sulla rete di Redmon, ma viene bersagliato dal Norwich. Se il passivo non è più pesante è solo merito suo.

Nyom 4.5 - Serata da dimenticare per lui. Si fa saltare con troppa facilità da Redmon in occasione del 2-1, scivola goffamente nell'azione che porta al 3-1. Dal 46' Ake 5.5 - Più propositivo in attacco, ma in affanno in difesa.

Britos 5 - Sempre in ritardo sui colpi di testa di Mbokani, non riesce a stoppare le offensive di un Norwich molto convinto.

Cathcart 4.5 - L'attacco del Norwich, con la rapidità e l'imprevedibilità degli esterni, lo mette spesso in difficoltà. Sfortunato sul traversone di Hoolahan quando batte Gomes in scivolata.

Anya 4.5 - Con Redmond e Hoolahan non la vede praticamente mai. Si fa sorprendere sulla rete di Mbokani che porta al 2-1, tiene in gioco Mbokani per il 4-2.

Abdi 5 - Non aiuta molto in fase difensiva, si vede pochissimo, se non per un ammonizione, nel corso del match.

Suarez 5 - Non fa filtro davanti alla difesa, sbaglia e svirgola troppi palloni che potrebbero costare molto cari.

Watson 5 - Insieme a Suarez va in difficoltà di fronte agli attacchi rabbiosi e rapidi del Norwich. Dal 72' Guedioura 6 - Entra a risultato acquisito, prova a dare vivacità alla manovra.

Jurado 5 - Si vede pochissimo in avanti, viene controllato abilmente dalla retroguardia del Norwich che fa sempre buona guardia. Dal 54' Berghuis 5.5 - Si fa vedere raramente sulla fascia destra.

Deeney 6.5 - E' l'unico a salvarsi nel disastro di Carrow Road. Si costruisce e realizza la rete del vantaggio ed è l'ultimo a mollare.

Ighalo 6 - Poco incisivo in zona gol nel primo tempo, riapre il match nel secondo tempo.