Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Watford - Gomes decide in negativo, Pereyra impalpabile

Le pagelle del Watford - Gomes decide in negativo, Pereyra impalpabileTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 27 novembre 2016, 15:092016
di Pierpaolo Matrone
Watford-Stoke 0-1

Gomes 5 - Sfortunato, sfortunatissimo. Su un colpo di testa di Adam la palla sbatte sul palo e poi addosso a lui e sul marcatore, come autorete, la gara la decide lui.

Prodl 5,5 - Non ha tanti problemi con Walters, lo tiene abbastanza bene ma in alcune circostanze si lascia saltare.

Kaboul s.v. - Gara sfortunata la sua, uscito anzitempo dopo appena 20 minuti. Dal 20' Kabasele 6 - Tiene bene gli avversari, ordinaria amminsitrazione.

Britos 5 - Arnautovic e Shaqiri gli mettono molta pressione e alla fine, a pochi primi dal termine, si fa anche espellere per il secondo brutto intervento della sua partita.

Janmaat 6 - Se la cava abbastanza bene, garantisce anche una discreta spinta in fase di possesso e d'impostazione da parte dei centrocampisti.

Behrami 6 - Effettua sia la fase d'attacco che quella di difesa. La sufficienza la porta sempre a casa.

Capoue 5 - Di solito è il trascinatore, oggi al Watford manca specialmente lui. Mai in partita, viene spesso messo in mezzo.

Holebas 5,5 - Qualche buona cosa la fa, corre tanto sulla corsia, ma in fase di copertura va in difficoltà ed è spesso costretto a far fallo. Dal 55' Ighalo 6 - Buon impatto, ha una chance per segnare. Si fa vedere bene.

Amrabat 6 - Si muove bene in attacco, svariando su tutto il fronte e rendendosi anche pericoloso in determinate circostanze. Dal 79' Okaka s.v.

Deeney 5,5 - Fa tanto movimento, ma viene servito poco. Qualche errore soprattutto nei controlli: è questo che gli manca.

Pereyra 5 - Impalpabile, completamente. Tocca pochissimi palloni, se non quelli per battere i piazzati. E questo dice tutto.