Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Watford - Ighalo predica nel deserto, delude Suarez

Le pagelle del Watford - Ighalo predica nel deserto, delude Suarez TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
domenica 8 maggio 2016, 18:572016
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale: Liverpool-Watford 2-0

Gomes 6 - Non deve compiere grossi interventi nel primo tempo e non ha colpe né sulla rete di Allen nel primo tempo né su quella di Firmino nel secondo.

Cathcart 5 - Spinge pochissimo sulla sua fascia e soffre parecchio le ripartenze degli esterni dei Reds, che dalla sua parte affondano con grande facilità.

Britos 5.5 - Attento nelle chiusure in avvio di gara, ma è suo l'errore sul fuorigioco che permette ad Allen di trovare la rete del vantaggio dei Reds.

Prodl 5.5 - Confermato al centro della difesa, si trova in grossa difficoltà contro gli attaccanti avversari, che sembrano sbucargli da tutte le parti.

Anya 6 - Più propositivo rispetto al compagno, scende sulla fascia con molta più continuità, regalando anche qualche cross interessante ai compagni.

Abdi 6 - Sfiora il gol dalla distanza in avvio di gara e tenta il bis anche nella ripresa. Purtroppo oggi la mira non è quella dei giorni migliori. Dal 69' Amrabat 5.5 - Non cambia le sorti del match.

Suarez 5.5 - Tra i più aggressivi dei suoi, non tira mai indietro la gamba. Perde però anche diversi palloni pericolosi, favorendo ripartenze avversarie. Dal 52' Guedioura 5.5 - Qualche buono spunto, ma troppo poco per cambiare la gara.

Watson 5 - Perde parecchi palloni in mezzo al campo, permettendo agli avversari di ripartire con grande facilità.

Jurado 5.5 - Qualche buona giocata in avvio di gara, poi con il passare dei minuti sparisce dal campo. Inevitabile la sostituzione. Dal 57' Berghuis 6 - Si rende protagonista di qualche bella giocata in avanti, non sfruttata dai compagni.

Deeney 5.5 - Parte bene, servendo parecchi palloni ai compagni in avanti, ma con il passare dei minuti sparisce dal campo.

Ighalo 6.5 - Attivissimo sin dalle prime battute, è lui il più pericoloso dei suoi. Oggi manca di precisione, ma è comunque l'unico a farsi vedere in avanti con continuità.