Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Watford - Okaka lotta ma perde, Niang impalpabile

Le pagelle del Watford - Okaka lotta ma perde, Niang impalpabileTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 8 aprile 2017, 15:482017
di Pierpaolo Matrone
Tottenham-Watford 4-0

Gomes 5,5 - Subisce quattro gol, è vero, ma si può dire che ne evita almeno un altro paio con diverse parate degne di nota.

Janmaat 5,5 - Dal suo lato c'è Son e non lo tiene sempre bene, ma soprattutto nel primo tempo se la cava tenendo alta la concentrazione.

Cathcart 5 - Completamente surclassato dall'attacco avversari, appare alquanto spaesato in campo.

Mariappa 5 - Schierato al posto di Britos, non riesce mai ad entrare in partita. Va in difficoltà soprattutto sugli inserimenti avversari.

Holebas 5,5 - Battaglia spesso con gli avversari tenendoli bene. Viene superato, però, quando a dar manforte alla manovra degli Spurs, sul suo lato, c'è Trippier.

Amrabat 5 - Completamente impalpabile. Non entra mai in gara, risultando quasi un fantasma.

Doucouré 5 - Assente sia in fase di contenimento che in quella di impostazione, resta fuori dalle poche manovre del Watford. Dal 59' Zuniga 5 - Entra e non cambia nulla. Impatto nullo.

Cleverley 5,5 - Qualcosa prova a crearlo, con qualche buono spunto, ma resta troppo poco per impensierire il Tottenham.

Niang 5 - Stesso discorso fatto per Amrabat. Tocca pochissimi palloni senza mai incidere sulla partita.

Okaka 5,5 - Combatte, lotta, fa a sportellate con i difensori avversari, ma fronteggiarli da solo è impossibile per lui e alla fine Alderweireld e Vertonghen hanno la meglio. Dall'85' Kabasele s.v.

Success 5,5 - Il talento mostrato a Granada sembra averlo lasciato in Spagna. A parte qualche buona azione in velocità, non riesce mai a regalare lampi di spessore.