Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Watford - Okaka&Mazzarri, Italians do it better

Le pagelle del Watford - Okaka&Mazzarri, Italians do it betterTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 10 dicembre 2016, 15:322016
di Pierpaolo Matrone
Watford-Everton 3-2

Gomes 5 - Un paio di sbavature nel primo tempo che potevano costar care ai suoi. Incolpevole sui gol di Lukaku.

Zuniga 6 - Sulla sua corsia spinge di meno l'Everton e ha pochi problemi. Non spinge tantissimo come al solito. Dal 90' Kabasele s.v.

Prodl 7 - Non segnava dall'ultimo match della scorsa stagione ed oggi ritrova la rete. Abbastanza solido dietro e fondamentale sui piazzati in avanti: è la sua rete a dare il via alla vittoria dei suoi.

Britos 5,5 - Errore grossolano in occasione del gol di Lukaku, ma poi prova a riprendersi. Sfiora la rete nel secondo tempo, di testa.

Holebas 7 - Perfetto come assist-man, in due occasione. Prima confeziona per Prodl, poi per Okaka. Su questo successo c'è anche la sua firma.

Guedioura 6 - Inizia bene, mostrando una grande intraprendenza. Si fa vedere tanto e attua gli insegnamenti di Mazzarri, senza strafare. Dal 61' Janmaat 6 - Fa bene su una fascia non sua, buona mezz'ora.

Behrami 6,5 - Se Vicarage Road gli dedica almeno un coro a partita un motivo ci sarà. E' il solito guerriero, aggressivo. Quello che suona la carica.

Capoue 6,5 - Non più un fattore in attacco come nelle prime giornate, ma sempre utilissimo. Corre tanto, spesso va anche in ripiegamento difensivo. Gli inglesi lo etichetterebbero come un 'box-to-box midfielder'.

Amrabat 7 - Fa la differenza sulla sua corsia, mandando spesso al bar l'avversario di turno. E' suo l'assist per la rete dell'1-1 di Okaka.

Okaka 8 - Man of the match, non c'è neanche mezzo dubbio. Atteggiamento da leader, carisma da vendere. Al di là dei due gol. Che comunque sono splendido, specie il primo, quando con un colpo di tacco sublime sigla il pari. E poi chiude i giochi con un colpo di testa preciso. I primi gol con la maglia del Watford. Dal'81' Watson s.v.

Deeney 6 - Lavora più da rifinitore, qualche buona sponda. Non eccelle, ma la prestazione è sicuramente positiva.