Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del WBA - Male la difesa, Foster evita un passivo peggiore

Le pagelle del WBA - Male la difesa, Foster evita un passivo peggioreTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 14 gennaio 2017, 15:442017
di Michele Pavese
Tottenham-West Bromwich Albion 4-0

Foster 7 - Le sue parate evitano un passivo ancora più pesante. E' l'unico a salvarsi nel naufragio odierno del WBA.

Dawson 5 - Tiene in gioco Kane nell'azione che porta alla rete del vantaggio del Tottenham. Rose è una spina nel fianco.

McAuley 4.5 - Prestazione da dimenticare per il difensore, che oggi festeggiava le 200 presenze con la maglia del West Brom: devia in rete la conclusione di Eriksen e si lascia soffiare la sfera come un principiante da Walker in occasione del terzo gol avversario.

Olsson 5.5 - La sua fisicità è utile nel gioco aereo, sventa più di qualche minaccia di testa. Il migliore del reparto arretrato.

Brunt 5 - Un paio di discese a inizio ripresa e poco altro. Walker fa quello che vuole dalle sue parti. Dal 54' McClean 5 - Non riesce a incidere e a portare freschezza alla manovra della sua squadra. Walker riesce a mettere in difficoltà anche lui.

Fletcher 5 - Nel primo tempo il Tottenham domina a centrocampo: tanti palloni recuperati e grande pressione. L'esperto mediano è il giocatore più in difficoltà.

Yacob 5 - Prova a contrastare Wanyama, ma l'avversario ha una marcia in più e gli va via sempre con grande facilità.

Chadli 5 - Buon inizio, nei primi 10 minuti rende la vita complicata a Rose con grande spirito di sacrificio. Il terzino però prende il controllo della fascia e l'ex di turno sparisce totalmente. Dal 62' Robson-Kanu 5.5 - Pressa tutti e prova a suonare la carica, ma con scarsi risultati. L'impegno c'è ed è lodevole.

Morrison 5 - Nessuna giocata degna di nota per il trequartista di Pulis, sempre anticipato dai centrali della difesa londinese.

Phillips 5.5 - L'unica conclusione verso la porta di Lloris è la sua, all'inizio della ripresa. Per il resto fa pochissimo. Dal 90' Field s.v..

Rondon 5.5 - Si batte spesso da solo contro tutta la difesa di casa, senza ottenere risultati confortanti. Nella ripresa prova ad arretrare il raggio d'azione e crea qualche piccolo grattacapo.