Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Werder Brema - Nessuna sufficienza, difesa imbarazzante

Le pagelle del Werder Brema - Nessuna sufficienza, difesa imbarazzanteTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 26 agosto 2016, 22:522016
di Dennis Magrì
Risultato finale: Bayern Monaco-Werder Brema 6-0

Wiedwald 5 - E' probabilmente l'ultimo dei colpevoli. Anzi: ha il merito di provare a rendere il passivo meno pesante, ma raccoglie sei volte il pallone dalla propria porta.

Selassie 5 - Nel primo tempo quando Ribery lo punta nell'uno contro uno, lui spesso riesce a fermarlo. Nella ripresa, invece, complici le sovrapposizioni di Alaba, soffre e non poco.

Sané 4 - Praticamente non fa una cosa giusta. E la sua serata diventa tutta in salita già al quarto d'ora, quando si lascia sfuggire Lewandowski per il raddoppio bavarese. Con Diagné ci capiscono ben poco, lasciando voragini alle loro spalle.

Diagné 4 - Un errore dietro l'altro, sia in fase di uscita, sia nelle marcature. Lewandowski e compagni fanno ciò che vogliono nell'area di rigore, senza essere disturbati.

Caldirola 5 - Soffre maledettamente le discese a turno di Muller e Lahm, che da quelle parti confezionano almeno quattro gol della serata. Pericoloso nella ripresa in avanti, quando si divora il gol della bandiera.

Fritz 5 - Dovrebbe dare vivacità e rapidità in mezzo al campo, invece viene infilato da tutte le parti da Vidal e compagni.

Bauer 4.5 - Troppo schiacciato alla difesa nei primi minuti, fuori posizione nel resto della partita. Sembra spesato, in continua difficoltà.

Yatabaré 5 - E' l'unico che per oltre cinquanta minuti si dà da fare in zona offensiva. Poi, quasi rassegnato, stacca la spina come al resto dei compagni.

Grillitsch 4 - Gira spesso a vuoto, facendo difficoltà a conquistare e giocare qualche pallone sulla trequarti avversaria. Xabi Alonso lo annulla. Dal 75' Eggestein 5 - Entra e regala il calcio di rigore del 6-0 a Lewandowski.

Bartels 5 - Si sacrifica molto provando a dare manforte a Caldirola in fase difensiva, ma con poco successo. Dà quel tocco di imprevedibilità in avanti, ma scontra continuamente contro un insuperabile Lahm. Dall'88' Thy s.v.

Johannsson 4.5 - Praticamente non tocca un pallone. Si muove poco e viene sempre anticipato da Hummels e Javi Martinez: fuori dalla partita. Impalpabile. Dal 64' Sternberg 5- Entra nel momento peggiore del match, cioè quando il Bayern inizia a dilagare.