Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Werder Brema - Pizarro instancabile, Kruse decisivo

Le pagelle del Werder Brema - Pizarro instancabile, Kruse decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 10 dicembre 2016, 20:522016
di Pierpaolo Matrone
Hertha Berlino-Werder Brema 0-1

Drobny 6,5 - Nel primo tempo non deve intervenire praticamente mai,. Al 60' la prima parata, bella su Kalou. Poi si supera anche su Ibisevic.

Bauer 6,5 - Spinge bene sulla corsia destra. Tante incursioni e tanti cross, proprio quello che gli aveva richiesto Nouri.

Sané 7 - Colossale lì dietro, erge un muro difficilmente valicabile. Le palle alte sono tutte sue, legge benissimo le trame offensive avversarie.

Moisander 6 - A volte Ibisevic gli scappa via, ma in generale la sua è una buona prestazione. Solido e preciso.

Garcia 6 - Tiene bene la posizione e contrasta con decisione gli avversari. Sufficiente per quel che è il suo ruolo. Esce poi anzitempo per infortunio. Dall'80' Selassie s.v.

Fritz 6 - Prova a gestire il possesso, è sempre il primo a farsi vedere quando il Werder deve impostare.

Bargfrede 6,5 - Tanti palloni recuperati oggi, per una prestazione fatta soprattutto di quantità e corsa.

Bartels 6,5 - Ormai è il leader di questa squadra. La carica sulle spalle e prova sempre a suonare la carica con i suoi strappi.

Kruse 7 - La sua pressione porta i suoi frutti. E infatti nel primo tempo induce all'errore Stark, gli ruba la sfera e batte il portiere. Decisivo. Dall'85' Veljkovic s.v.

Gnabry 6,5 - Vola sulla corsia, si butta spesso dentro e, soprattutto, riesce ad andare sempre alla conclusione. E' uno dei più pungenti. Dall'89' Junuzovic s.v.

Pizarro 7 - Incredibile la voglia di questo giocatore, in barba a quello che dice la carta d'identità. E' tra quelli che corre di più, svariando su tutto il fronte offensivo. Il portiere gli nega la gioia del gol nel primo tempo.