Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Werder - Gnabry decisivo, Wiedwald chiude la saracinesca

Le pagelle del Werder - Gnabry decisivo, Wiedwald chiude la saracinescaTUTTO mercato WEB
© foto di Mocciaro
venerdì 24 febbraio 2017, 22:362017
di Andrea Piras
Risultato finale: Wolfsburg-Werder Brema 1-2

Wiedwald 7 - Nulla può sul gol del Wolfsburg, ma erige poi un muro parando tutti i palloni che transitano dalla sua parte salvando i suoi in più occasioni.

Selassie 5.5 - Sempre in difficoltà sulle accelerazioni di Horn, si fa vedere pochissimo in fase propositiva.

Sane 6 - Borja Mayoral gli crea diversi problemi in area di rigore. Sale alla ribalta nella ripresa quando salva su una conclusione di Malli.

Moisander 6 - Distratto in occasione del 2-1 del Wolfsburg, come il suo compagno di reparto non è sempre preciso nel primo tempo. Secondo tempo di attenzione malgrado i tanti attacchi della squadra di casa.

Bauer 5.5 - Inizia bene sovrapponendosi a Junuzovic sulla sinistra, cala vistosamente di tono lasciando troppo spazio all'avversario di turno. Rischia tantissimo nel secondo tempo colpendo nettamente Knoche in area di rigore.

Bartels 5.5 - Non aiuta molto Selassie dalla sua parte lasciandolo spesso in balia di Horn. Poco propositivo in fase di costruzione del gioco. Dal 60' Kainz 6 - Entra nel momento di maggior pressione del Wolfsburg, corre pochissimi rischi.

Eggestein 6 - Recupera molti palloni in mezzo al campo, prezioso quando il Wolfsburg attacca a testa bassa. Dal 76' Grillitsch s.v.

Veljkovic 6 - Tanta quantità in mezzo al campo, insegue gli avversari qualche volta ricorrendo alle maniere forti.

Junuzovic 6 - Arriva sempre al traversone verso il centro dell'area di rigore, partita di grande generosità.

Gnabry 7 - In un quarto d'ora prova a chiudere la partita realizzando una doppietta da vero rapace dell'area di rigore. Dall'82' Pizarro s.v.

Kruse 6 - Prova a sfruttare la sua velocità, preziosissimo nei minuti finali quando fa salire la squadra tenendo il pallone.