Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del West Bromwich - Morrison lascia il segno, McClean in ombra

Le pagelle del West Bromwich - Morrison lascia il segno, McClean in ombraTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 23 agosto 2015, 16:302015
di Andrea Piras
Risultato: West Bromwich Albion-Chelsea 2-3

Myhill 6 - Incolpevole sui gol del Chelsea, deve compiere gli straordinari come in occasione del tiro di Willian nel primo tempo.

Dawson 5.5 - Sfiora il gol nel primo tempo con un colpo di testa, ma dalla sua parte viene costantemente saltato da Hazard.

McAuley 5.5 - Diego Costa gli crea molti grattacapi, anticipato secco dall'attaccante spagnolo in occasione della sponda per la rete di Azpilicueta.

Olsson 5.5 - Come tutta la difesa, non riesce a reggere all'onda d'urto della formazione guidata in panchina da José Mourinho.

Brunt 6 - Appena Pedro accelera va in apnea. Concede troppo spazio allo spagnolo e lui, inesorabilmente, lo punisce. Cresce nel secondo tempo cercando più volte la conclusione a rete.

Yacob 5 - Messo da Pulis a protezione della difesa non riesce a dare l'apporto necessario non svolgendo di fatto nessun tipo di filtro.

McManaman 6.5 - Il più pericoloso insieme a Morrison. E' l'ultimo a mollare facendo ammattire Ivanovic nel secondo tempo. Dal 78' Gnabry s.v..

Morrison 6.5 - Sul calcio di rigore ha responsabilità solo al 40% (grande la parata di Courtois), ma questo episodio risulterà decisivo sull'andamento della gara. Prova a riaprire l'incontro con un bel tiro al volo. Dall'89' Gardner s.v..

Fletcher 5.5 - Perde troppi palloni a centrocampo che potrebbero essere fatali. Giornata storta la sua.

McClean 5 - Non si vede praticamente mai in attacco tranne che in un cross che termina direttamente fra le braccia di Coutois. Dal 61' Lambert 6 - Entra per dare peso all'attacco del WBA, presente sulle palle alte con la sua altezza.

Rondon 6 - Viene cercato poco dai compagni, fa a sportellate con Zouma e Terry. Spettacolare però la sua rovesciata in occasione dell'1-2 di Morrison e fa espellere il capitano del Chelsea.