Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del West Ham - Carroll generoso, Antonio ingenuo

Le pagelle del West Ham - Carroll generoso, Antonio ingenuoTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
lunedì 15 agosto 2016, 23:162016
di Dennis Magrì
Risultato finale: Chelsea-West Ham 2-1

Adrian 6.5 - Pronti-via e salva i suoi dall'incursione in area di Ivanovic. Dopodiché concede il bis sulla punizione di Willian ed ipnotizza Diego Costa. Non può nulla sul tiro vincente in extremis del centravanti dei Blues.

Antonio 5 - In netto affanno già nel primo tempo, quando Hazard lo punta e lo salta con estrema facilità. Ingenuo nella ripresa quando stende in area di rigore Azpilicueta. Dal 52' Byram 6 - Buon impatto con il match: entra lui ed Hazard fa fatica a sfondare sulla sinistra.

Reid 6.5 - Un paio di interventi provvidenziali, decisivi ai fini del risultato. Ci mette spesso una pezza su errori altrui.

Collins 6.5 - Anche lui, come Reid, contiene come può lo straripante Diego Costa. E se i suoi restano a galla fino al 90' lo devono anche al suo potente tiro di sinistro che termina alle spalle di Courtois.

Masuaku 5 - Debutto insufficiente per uno degli ultimi arrivati in casa West Ham. Ivanovic e Willian lo sovrastano per tutti i novanta minuti, lui non riesce mai ad opporsi.

Nordtveit 5 - Serata da incubo per il mediano di Bilic, fragile dinnanzi ad Oscar ed impreciso in lanci e passaggi. Non ne azzecca una. Dal 68' Payet 6 - Il suo ingresso in campo dà un pizzico di vivacità sulla trequarti avversaria.

Kouyaté 5.5 - Fatica a trovare la giusta collocazione in campo e sembra nettamente in difficoltà contro Kanté e Matic, che non riesce mai ad oltrepassare.

Noble 5.5 - Esce alto sul portatore di palla avversario, ma non riesce quasi mai ad eseguire i compiti di rottura. Meglio nella ripresa quando dà il suo contributo in avanti.

Ayew 5.5 - Trentacinque minuti a bassa intensità, nei quali non riesce a trovare l'intesa con i compagni. Poi esce per infortunio. Dal 35' Tore 5 - Si vede poco e nulla, Azpilicueta non è chiamato agli straordinari per contenerlo.

Valencia 5.5 - Parte bene, con voglia ed ispirazione. Con la sua rapidità prova a mettere in difficoltà Ivanovic e ci riesce in un paio di occasioni. Poi sparisce dal campo.

Carroll 6.5 - Assolutamente positiva la prova del centravanti del West Ham, che non segna, ma conquista numerosi calci di punizione, fa salire la squadra e nei momenti di sofferenza arretra addirittura sulla linea dei difensori (nel primo tempo da terzino su Willian). Generoso.