Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del West Ham - Kouyaté super, che esordio per Payet!

Le pagelle del West Ham - Kouyaté super, che esordio per Payet!TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 9 agosto 2015, 17:172015
di Vito Aulenti
Risultato finale: Arsenal-West Ham 0-2

Adrian 6,5 - Attento nelle uscite, lo spagnolo si destreggia bene anche tra i pali, opponendosi ai tentativi delle punte dell'Arsenal.

Tomkins 5 - Schierato sulla destra più per necessità che per scelta, il difensore inglese soffre le avanzate di Monreal, molto attivo soprattutto nella ripresa.

Reid 7 - Guida la difesa con sicurezza e lucidità, reggendo tenacemente anche nella prima frazione, quella di maggior sofferenza per la propria retroguardia.

Ogbonna 6 - Dopo un avvio da incubo, caratterizzato da un giallo immediato e da un fuorigioco sbagliato, l'ex Juventus sale in cattedra, facendo valere la propria fisicità al cospetto di Giroud e compagni.

Cresswell 6,5 - Gara impeccabile del laterale, che propizia il secondo gol di Zarate con un'azione insistita, e limita Chamberlain e Walcott sulla propria corsia.

Noble 6,5 - Prestazione di quantità e qualità per il centrocampista 28enne, uno dei simboli della propria squadra.

Oxford 7 - Giornata da incorniciare per il 16enne del West Ham, che, a dispetto della sua giovane età, mette in mostra grande personalità e senso della posizione. Dal 78' Nolan s.v.

Kouyaté 7,5 - Segna la rete che sblocca il match, ma regala agli Hammers una performance super sotto tutti i punti di vista. Perfetto in fase di contenimento, il senegalese conferma di avere anche degli ottimi piedi.

Payet 7 - Esordio in Premier League coi fiocchi per il trequartista francese, che, in uno stadio importante come l'Emirates, dimostra subito di avere qualità sopra la norma e grande personalità, tanto da trovare alla sua prima in campionato l'assist vincente che porta al gol di Kouyaté.

Zarate 7 - Corona una gara di grande sacrificio con il gol che chiude i giochi, fissando il punteggio sul 2-0. Dal 61' Jarvis 6 - Dà un contributo prezioso alla squadra soprattutto in fase di ripiegamento.

Sakho 6 - Poca precisione ma tanta generosità per l'ex Metz, che svaria su tutto il fronte d'attacco perdendo qualcosa in fase di lucidità al momento della finalizzazione. Dall'89' Maiga s.v.