Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del West Ham - Payet irriconoscibile, Fletcher segna da ex

Le pagelle del West Ham - Payet irriconoscibile, Fletcher segna da exTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 30 novembre 2016, 23:172016
di Michele Pavese
Manchester United-West Ham 4-1

Adrian 6.5 - Tiene a galla i suoi nella prima frazione salvando più volte il risultato, ma nella ripresa non può nulla contro un Manchester straripante.

Kouyaté 6 - Uno dei più positivi in una serata da dimenticare per gli Hammers. Nel finale prova anche a travestirsi da uomo-assist, ma Feghouli sbaglia tutto.

Reid 5.5 - Ibrahimovic si muove tanto e non dà punti di riferimento al capitano ospite, che viene colto spesso di sorpresa dagli inserimenti dei trequartisti.

Ogbonna 5.5 - Bene nel gioco aereo, un po' meno quando i padroni di casa scambiano in velocità con la palla a terra.

Antonio 5 - Va a sbattere contro Shaw e Blind e non riesce mai ad essere realmente pericoloso. Esce precauzionalmente per un fastidio muscolare. Dal 58' Lanzini 6 - Prova a farsi vedere tra le linee e offre qualche buon suggerimento ai compagni, che però non riescono a concludere bene.

Obiang 6 - Lotta tanto a centrocampo, portando sulle spalle il fardello di un'ammonizione subita troppo presto. Tenta anche qualche sortita offensiva senza troppa fortuna.

Fernandes 5.5 - Un passo indietro come prestazione rispetto al recente passato. Allo svizzero sembra mancare il coraggio necessario per tentare le giocate più difficili.

Cresswell 6 - Uno dei più positivi anche nella prima mezzora difficile per il West Ham. E' costretto ad uscire nel finale di tempo a causa di un problema muscolare. Dal 45' Masuaku 5 - Nullo in fase offensiva, non riesce mai a tenere Mkhitaryan e Antonio, che fanno quello che vogliono e sfornano assist a ripetizione.

Feghouli 5 - Ancora una prova incolore per l'esterno algerino, che ha un paio di occasioni per segnare ma le spreca malamente.

Fletcher 6 - In una serata storta per il West Ham, si toglie la soddisfazione di segnare ed esultare a casa sua. L'attaccante, infatti, è cresciuto nelle giovanili del Manchester United.

Payet 5 - A parte la conclusione velenosa che manda in crisi de Gea e permette a Fletcher di pareggiare, non si fa mai vedere e sbaglia tanti passaggi anche piuttosto semplici. Dal 76' Zaza 5.5 - Ha una grande occasione per riaprire i giochi, ma non è cattivo sottoporta e manca l'impatto con il pallone di testa.