Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del West Ham - Payet leader, Antonio decisivo

Le pagelle del West Ham - Payet leader, Antonio decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 2 marzo 2016, 23:032016
di Michele Pavese
West Ham-Tottenham 1-0

Adrian 6.5 - Viene impegnato raramente dagli attaccanti avversari ma si fa trovare sempre pronto. Sicuro nelle uscite.

Collins 6.5 - Dalle sue parti non si passa. Fisicamente è insuperabile, Kane non riesce mai a saltarlo. Dal 66' Oxford 6 - Il giovane centrale entra a causa dei problemi muscolari di Collins e non commette sbavature nel concitato finale.

Kouyate 7 - La mossa tattica azzeccata da Bilic. L'ex Anderlecht viene schierato nella difesa a tre e chiude ogni varco ai trequartisti degli Spurs.

Ogbonna 6.5 - Ottima prestazione per il difensore azzurro, sempre concentrato e attento nelle occasioni in cui viene chiamato in causa.

Antonio 7 - Segna la rete decisiva ma fa un lavoro straordinario in entrambe le fasi. Spinta inesauribile sulla corsia destra e grande attenzione in difesa.

Noble 6.5 - Arriva alla conclusione, pericolosamente, in due circostanze, sfiorando il raddoppio. A centrocampo fa sentire la sua presenza.

Obiang 6.5 - Perfetto in fase di interdizione, si fa notare anche nell'impostazione della manovra.

Cresswell 6 - Buona spinta sulla corsia mancina, soprattutto nella ripresa. Contiene piuttosto bene prima Eriksen, poi Son.

Lanzini 6 - Mostra sprazzi di grande classe, con un paio di spunti che ridicolizzano i difensori avversari. Deve essere più concreto. Dall'84' Sakho s.v.

Emenike 6 - Molto generoso, è sempre il primo a portare pressione ai palleggiatori avversari e spesso va a disturbare Lloris, con successo. Dal 73' Carroll s.v.

Payet 7 - L'uomo in più degli Hammers in questa fase della stagione, dai suoi piedi nascono tutte le giocate più pericolose della sua squadra. Punto di riferimento importantissimo.