Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Wolfsburg - Dante è un muro. Draxler a tutto campo

Le pagelle del Wolfsburg - Dante è un muro. Draxler a tutto campoTUTTO mercato WEB
Julian Draxler
© foto di Image Sport
martedì 15 settembre 2015, 23:052015
di Luca Esposito
Risultato finale: Wolfsburg - CSKA Mosca 1-0

Benaglio 6.5 - Si fa trovare pronto quando è chiamato in causa, non accade molto spesso, ma è fondamentale che egli sia attentissimo per tutta la gara.

Trasch 6.5 - Spinge come un ossesso sulla fascia destra, proponendo anche alcuni cross interessanti.

Naldo 6 - Non una partita complicatissima per lui, tutto sommato i tedeschi non possono lamentarsene.

Dante 7 - Si oppone su vari tentativi di penetrazione da parte dei russi, in particolare nella ripresa è spietato su Doumbia e non lo fa giocare.

Rodriguez 6.5 - Bravo a contenere sulla fascia sinistra, riparte un po' meno rispetto a Trasch perché la corsia sinistra è sfruttata da Schurrle e compagni.

Gustavo 6.5 - Per ciò che deve fare si comporta dignitosamente, va a contrastare anche molto alto gli avversari e vince diversi contrasti.

Caligiuri 7 - Molto insidioso per Schennikov che spesso deve impegnarsi in recuperi affannosi per fermarlo. Dall'85' Guilavogui sv - Pochi minuti in campo per lui.

Draxler 7 - E' quello che dei trequartisti va a dare maggiore supporto a Gustavo che altrimenti sarebbe rimasto da solo. Avvia e realizza il gol che decide la partita, con la collaborazione di Max Kruse.

Kruse 6.5 - Calciatore molto agile, simile a Draxler, gioca un po' a tutto campo ed è anche l'autore del servizio a centroarea che determina il gol del successo.

Schurrle 6.5 - Non dà una grande mano alla propria squadra in non possesso palla, ma rimane molto avanzato appositamente per creare problemi ai russi. Dal 76' Arnold sv - Nel momento di maggiore pressione russa sta davanti ma riceve pochi palloni.

Dost 6 - Sostituito a fine primo tempo forse per esigenze di turnover da Hecking. Fino a quel momento era stato pericoloso in almeno una circostanza. Dal 46' Bendtner 6 - Dovrebbe essere la punta centrale, ma tende molto a defilarsi sulla sinistra. Comunque tiene in qualche apprensione gli avversari.