Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Wolfsburg - De Bruyne fa il bomber, soffre Schurrle

Le pagelle del Wolfsburg - De Bruyne fa il bomber, soffre SchurrleTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 12 marzo 2015, 21:012015
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Wolfsburg-Inter 3-1

Benaglio 6 – Dà sicurezza al reparto difensivo con un paio di uscite degne di nota, non può nulla sul gol di Palacio.

Vieirinha 6,5 – Inizia da terzino e non convince, perché difende male e spinge poco. Da esterno d'attacco diventa una spina nel fianco. Suo l'assist per De Bruyne sul 2-1. Dal 88' Perisic s.v. -

Naldo 6 – E' preso alle spalle da Palacio in occasione del gol nerazzurro, si riscatta trovando la rete del pareggio.

Knoche 5,5 – Soffre le giocate di Icardi, che è bravo a creare movimenti. Appare impacciato quando ha palla tra i piedi.

Rodriguez 6 – La solita certezza sulla fascia sinistra. Soffre un po' nel primo tempo in fase difensiva, in fase offensiva non manca però la sua spinta.

Luiz Gustavo 6,5 – Si piazza davanti la difesa e detta i tempi di gioco, bene. Una sicurezza per i compagni che lo cercano spesso. Poco marcato dall'Inter.

Guilavogui 6 – Positiva anche la prestazione di Guilavogui, che specialmente nel primo tempo alza il baricentro della squadra cercando di recuperare alto il pallone.

Caligiuri 7 – Buona anche la prova di Caligiuri, che passa con facilità da destra a sinistra creando problemi ai terzini dell'Inter. Meno lucido nel finale.

De Bruyne 7,5 – Spacca la partita, decisamente. Inizia in sordina, poi cambia posizione e diventa il protagonista segnando due reti.

Schurrle 5 – Atipica la gara dell'ex Chelsea, che tocca pochi palloni e calcia soltanto una volta in porta. Dal 46' Trasch 6,5 – Dà copertura a Vieirinha in fase difensiva, è sempre presente in fase offensiva con le sovrapposizioni.

Dost 5,5 – Non è stato al top. Sbaglia diversi controlli utili per far salire la squadra, non impensierisce mai Carrizo. Dal 70' Bendtner 5 – Impatto sulla gara non positivo. Tocca pochi palloni.