Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Wolfsburg - Mayoral tiene accesa la speranza, bene Kuba

Le pagelle del Wolfsburg - Mayoral tiene accesa la speranza, bene KubaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 febbraio 2017, 22:322017
di Andrea Piras
Risultato finale: Wolfsburg-Werder Brema 1-2

Benaglio 6 - Nulla può sui gol del Werder Brema, per il resto disputa una gara attenta soprattutto sui traversoni che arrivano dalle fasce.

Knoche 6 - Quando Bauer e Junuzovic arrivano dalla sue parti soffre un po'. Meglio nel secondo tempo quando accompagna di più l'azione.

Luiz Gustavo 5.5 - Pesa ai fini del risultato l'errore da matita blu in occasione del gol dell'1-0 quando rinvia al centro sui piedi di Gnabry. Nella prima parte di gara soffre troppo, ma nella ripresa chiama Wiedwald alla grande parata.

Rodriguez 6 - Si fa vedere spesso in avanti, sfiora la rete del pareggio sul finire di prima frazione di gara,

Blaszczykowski 6 - Scende molto sulla fascia destra chiamando Wiedwald alla parata in tuffo. Si perde però Gnabry in occasione del 2-0.

Trasch 6 - Combatte a metà campo anche se in fase offensiva risulta piuttosto impreciso senza lasciare il segno. Dall'81' Gerhardt s.v.

Arnold 5.5 - Si abbassa troppo sulla linea dei difensori quando il Werder attacca, sorpreso sul passaggio centrale di Luiz Gustavo in occasione del primo gol di Gnabry.

Didavi 6.5 - Non inizia benissimo regalando la punizione da cui nasce il 2-0 di Gnabry, ma si rifa ampiamente giocando una gara molto dinamica, servendo a Borja Mayoral la palla del 2-1 e colpendo un palo clamoroso. Dal 64' Gomez 6 - Viene cercato spesso dai compagni, partecipa all'assalto finale della sua squadra.

Horn 6 - Si fa vedere spesso sulla fascia sinistra mettendo in difficoltà Selassie. Da una sua imbucata nasce il palo di Borja Mayoral.

Malli 6 - Gara in chiaro scuro per lui dove alterna buonissime giocate ad errori evidenti. Nella ripresa sale in cattedra creando diverse occasioni da gol.

Borja Mayoral 6.5 - Riapre la partita con un tocco ravvicinato sotto porta, crea sempre dei pericoli a Wiedwald e copisce un palo nel finale di primo tempo. Dal 75' Ntep s.v.