Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Wolfsburg - Show di De Bruyne, Dost letale

Le pagelle del Wolfsburg - Show di De Bruyne, Dost letaleTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 30 gennaio 2015, 22:332015
di Raimondo De Magistris
Risultato finale: Wolfsburg-Bayern Monaco 4-1

Benaglio 6.5 - Nel momento più difficile della gara del Wolfsburg risponde presente: sul 3-1 intercetta la violenta punizione di Robben che poteva riaprire i giochi.

Vieirinha 6.5 - Prestazione molto accorta in fase difensiva: annulla Alaba e contiene Bernat.

Naldo 5 - Il punto debole della difesa del Wolfsburg, il gol di Bernat è un suo gentile regalo. Nonostante il suo errore, però, la squadra di Hecking questa sera ha vinto e convinto.

Knoche 6.5 - Attento al centro della difesa, ferma Lewandowski e non commette sbavature.

Rodriguez 7 - Attento in fase difensiva, sempre puntuale in fase di ripartenza. Ha confermato di essere uno dei migliori terzini della Bundesliga.

Luiz Gustavo 6.5 - Ha giganteggiato in mezzo al campo e vinto la sfida con le mediana del Bayern. S'è piazzato davanti alla difesa e ha ostacolato il giro palla della capolista.

Arnold 7.5 - Elemento fondamentale per l'undici del Wolfsburg, dà un aiuto importante in fase difensiva e il via a tutte le ripartenze. Sul primo gol innesca l'azione vincente, sul terzo e sul quarto lancia De Bruyne in campo aperto.

Caligiuri 6.5 - Spinge con insistenza, anche se spesso difetta in precisione. Ha il merito di mettere in costante difficoltà il Bayern sulla sua corsia. Dal 86' Hunt s.v.

De Bruyne 8.5 - Per distacco il migliore in campo. Viene servito ogni volta che il Wolfsburg può ripartire, lui ringrazia e semina il panico nella difesa del Bayern.

Perisic 6.5 - Spinge meno rispetto agli altri trequartisti, ma quando viene chiamato in causa fa la sua parte. Non c'è sfida con Rode, incapace di fermarlo ogni volta che ha palla al piede. Dal 80' Schäfer s.v.

Dost 8 - La prestazione migliore della stagione nella serata più importante. Segna due gol che mettono ko il Bayern, la seconda rete è un autentico capolavoro. Dal 83' Bendtner s.v.