Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Wolverhampton - Doherty, distrazione fatale. Bodvarsson lotta

Le pagelle del Wolverhampton - Doherty, distrazione fatale. Bodvarsson lotta
sabato 18 febbraio 2017, 20:402017
di Mattia Zangari
Risultato finale: Wolverhampton-Chelsea 0-2

Ikeme 6.5 - Rispedisce al mittente un pallonetto scarico di potenza di Willian utilizzando la mano aperta nel primo tempo, e in più si ricicla con ottimi risultati anche nel ruolo di libero aggiunto. Incolpevole sui due colpi da ko ravvicinati di Pedro e Costa.

Coady 5.5 - Hazard arretra troppo il suo raggio d'azione per impensierirlo, mentre Pedro, inchiodato com'è nella sua posizione di terzino, sembra innocuo. Sembra, appunto, perché gli sguscia via alle spalle per l'1-0.

Batth 5.5 - Esce con le ossa rotte dal duello rusticano con Diego Costa, che dopo essere stato ammutolito nel primo tempo a lungo andare la mette sul piano tecnico prevalendo sull'avversario diretto.

Hause 5.5 - Fa buona guardia senza troppi patemi per larghi tratti del match, anche perché per gli offensivi in maglia blu l'area avversaria sembra off limits. In occasione del del vantaggio schiaccia troppo la sua posizione attirato dalla sfera.

Doherty 5.5 - Il tempismo, sua arma migliore nel primo tempo, alla fine per la legge del contrappasso diventa intempestività quando mette sui piedi di Costa il colpo del ko.

Price 5 - Prestazione poco appariscente per il numero 19, il meno ispirato anche quando sono i suoi compagni a suonare la carica.

Saville 6 - Dopo 300 secondi ha sul mancino l'occasione monumentale per fare valere la legge di ammazza grandi degli Wolves. La sua speranza e quella di tutto il Molineux si infrangono sul palo. Dall'84' Saiss sv .

Helder Costa 6 - Sempre in movimento su tutto il fronte d'attacco. Punta con discreti risultati un Pedro impaurito, poi però sparisce quando il suo dirimpettaio diventa Azpilicueta.

Edwards 5 - In colpevole ritardo sull'inserimento a fari spenti di Pedro.

Weimann 6 - La sua azione manifesto occorre al 26' quando si fa sorprendere dal taglio backdoor di Moses, ma dopo recupera con grande caparbietà. Mai domo. Dal 76' Wilson sv

Bodvarsson 6 - Partita di grande sacrificio dell'islandese, utile apripista dei vari trequartisti che si buttano nello spazio da lui liberato. Dall'84' Ronan sv .