Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Ajaccio - Disastro Maury, si salva solo Filippi

Le pagelle dell'Ajaccio - Disastro Maury, si salva solo FilippiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 30 aprile 2016, 23:202016
di Gennaro Di Finizio
Lione-Ajaccio 2-1

Maury 4- Indubbiamente tra i peggiori in campo. Da sue indecisioni nascono i gol del Lione, una gara da dimenticare per lui.

Sylla 5 - Prova a contenere gli avversari, ma non è facile contro gli esterni del Lione. Nel primo tempo soffre le sortite offensive di Rafael.

Filippi 6- Con personalità prova a tirar fuori i suoi da una situazione complicata. Ci mette il cuore, ma al Parc OL non basta.

Tourè 5.5 - Ingaggia un vero e proprio duello con Cornet. Nessuno dei due primeggia in maniera netta, anche se Cornet alla lunga ha la meglio in più occasioni.

Martinez 5 - Soffre come tutta la squadra la pressione del Lione, che sopratutto nel primo tempo costringe l'Ajaccio a rintanarsi nella propria metà campo.

Poggi 5 - Troppo dislivello con il centrocampo del Lione sotto il punto di vista della qualità, ed anche lui ne risente terribilmente. Dal 67' Coeff 5 - Non dà il cambio di passo che si aspettava il tecnico.

Mangane 5 - Prova ad avere la meglio sfruttando la sua fisicità. Riesce ad avere qualche risultato in più rispetto ai compagni.

Djokovic 4.5 - Tanti errori in fase di costruzione, e la sua gara non può di certo definirsi sufficiente. Per salvare l'Ajaccio servirà ben altro.

Chermiti 5- Parte bene, ma si perde nel corso del primo tempo. Non trova sinergia con i compagni, e Lauray decide di tirarlo fuori nell'intervallo. Dal 46' Pujol 7 - Dà una vera e propria scossa alla squadra. Trova un gran gol sfruttando l'assist di Zoua.

Zoua 5.5 - Meglio nel secondo tempo, quando trova in Pujol un compagno di reparto più empatico. Di fatti è proprio lui a servire l'assist allo stesso Pujol per il gol dell'Ajaccio.

Tshibumbu 5.5 - Aiuta in fase di copertura, anche se i suoi compiti dovrebbero essere ben altri. Non riesce a rendersi pericoloso. Dall'80' Mayi sv