Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Ajaccio - Filippi lotta, male la difesa

Le pagelle dell'Ajaccio - Filippi lotta, male la difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi
domenica 16 agosto 2015, 23:142015
di Rosa Doro
Risultato finale: PSG-Ajaccio 2-0.

Maury 6 - Non benissimo sul gol dell'1-0, non può nulla sul raddoppio di Thiago Silva. Nella ripresa però para ben tre colpi di testa salvando l'Ajaccio dalla figuraccia.

Djokovic 6 - Uno dei migliori in campo. Trova diverse accelerazioni, anche se la difesa del PSG tiene bene e riesce a bloccarlo. Soprattutto nel primo tempo, è il giocatore più in palla. (All'76' Mayi sv).

Coeff 4.5 - Sovrastato da Thiago Silva in occasione del gol, si perde Cavani almeno quattro volte. Un disastro sulle coperture.

Martinez 4.5 - Come il compagno perde la bussola e la testa. Non riesce a stare al passo degli avversari e Pastore nel finale lo manda in conclusione. Difesa decisamente da rivedere.

Sylla 5.5 - Rientra e sparisce dal match a suo piacimento, autore di qualche incursione interessante, facilmente penetrabile in difesa.

Filippi 6 - Da capitano lotta fino alla fine, recupera diversi palloni e cerca in tutti i modi, anche fallosi, di fermare gli avversari. Ma da solo, o quasi, può fare poco.

Le Moigne 5.5 - Si incarta troppo spesso non riuscendo a trovare la giocata giusta. Conduce un pressing dispersivo non trovando mai l'inserimento giusto.

Younga 5 - Offre qualche spunto interessante ma sparisce dal match per troppo tempo. Lotta in campo ma viene sovrastato da Thiago Motta.

Ducourtoix 5 - Non si vede mai, o quasi. Non si inserisce, non scatta verso la porta. Da capire il perché resiste 90 minuti in campo.

Zoua 5 - Nel primo tempo si fa vedere spesso, prendendo palla e cercando di costruire azioni interessanti nello scambio con Pujol ma viene chiuso benissimo. Poi nella ripresa sparisce insieme a tutta la squadra. (Al 92' Boutaib sv).

Pujol 5 - Tocca pochissimi palloni e non riesce mai a creare azioni interessanti. (Al 63' Tshibumbu sv).