Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Ajaccio - Larbi evita il ko, Mangane pasticcia

Le pagelle dell'Ajaccio - Larbi evita il ko, Mangane pasticciaTUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
mercoledì 9 marzo 2016, 20:272016
di Arturo Minervini
Risultato finale: Ajaccio-Olympique Marsiglia 1-1.

Maury 6 - Qualche sbavatura nelle prese alte, non ha particolari colpe sulla rete di Cabella.

Sylla 5,5 - Fatica tantissimo nel primo tempo a contenere N'Koudou, ricorre spesso al fallo. Segno evidente delle sue difficoltà.

Filippi 6 - Sempre grande attenzione, gestisce bene alcune situazioni nella sua area. Con la sua fisicità risulta pericoloso anche in area avversaria.

Mangane 5 - Da un suo errato rilancio, parte l'azione che porta alla rete di Cabella. Una delle tante imprecisioni della sua gara.

Martinez 6 Dalle sue parti l'Ajaccio soffre poco. Non molto coraggioso in fase di spinta.

Docourtioux 6 - Tanto dinamismo, riesce spesso a trovare il tempo giusto dell'inserimento. Vicino al gol in due occasioni, trovando sempre un ottimo Mandanda.

Le Moigne 6 - Sua la più grande occasione dei padroni di casa nel primo tempo, ma è troppo debole il suo sinistro da centro area. Nella ripresa molto mobile, ma meno incisivo.

Djokovic 5,5 - E' il meno brillante del centrocampo dei padroni di casa, con qualche pallone perso di troppo. Dall'82' Chermiti sv.

Larbi 6,5 - Prova con la sua tecnica a creare occasioni, senza avere molto sostegno. Trova la rete del pari con una punizione velenosa.

Zoua 5,5 - Tanto movimento, poco incisività. Perde lo scontro con i centrali del Marsiglia.

Tshibumbu 5 - Non riesce mai a trovare lo spazio per andare al tiro, finendo spesso per sbattere sul muro marsigliese. Dal 72' Boutaib 6,5 In meno di venti minuti, riesce ad essere più pericoloso dei due attaccanti scelti per partire dal primo minuto.