Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Ajaccio - Nouri spina nel fianco, difesa distratta

Le pagelle dell'Ajaccio - Nouri spina nel fianco, difesa distrattaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 6 gennaio 2017, 22:562017
di Andrea Piras
Risultato finale: Monaco-Ajaccio 2-1

Mandanda 6.5 - Nulla può sulla conclusione ravvicinata di Falcao, compie però ottimi interventi come quello su Boschilia nel primo tempo. Sfodera due super parate nella ripresa, ma nulla può sulla zuccata di Germain.

Abergel 5.5 - Non si spinge molto in attacco dedicandosi alla fase di copertura che svolge con diligenza. Peccato solo per il gol di Falcao che nasce dalla sua corsia.

Abdallah 5.5 - Sempre preciso al centro dell'area nel primo tempo, sbanda un po' nella ripresa quando il Monaco alza la pressione.

Salnati 5 - Falcao lo anticipa in area di rigore in occasione del gol del vantaggio. Nella ripresa patisce le offensive dei padroni di casa. Perde il duello di testa con Germain sul 2-1.

Pierre-Charles 6 - Inizia un po' timido, ma con il passare del tempo alza il proprio baricentro pungendo più di una volta sulla corsia di sinistra.

Vincent 6 - Corre e fa molta quantità in mezzo al campo andando a pressare alto sui portatori di palla del Monaco. Dal 73' Camara 6 - Dà vivacità all'attacco, autore di buone sgroppate sulla sinistra.

Boè-Kane 6 - Aggredisce alto i giocatori della squadra di Jardim ricorrendo talvolta anche alle maniere forti.

Gakpa 5.5 - Prova la discesa sulla corsia di destra e il suggerimento verso Madri. Non sempre però riesce ad essere incisivo come vorrebbe. Si vede pochissimo nella ripresa.

Cavalli 6 - Viene cercato spesso dai compagni di squadra, ma quando cerca di servire gli esterni risulta sempre impreciso. Freddo però dal dischetto quando realizza il gol del 2-1. Dal 76' Maazou s.v.

Nouri 6.5 - Una spina nel fianco nei primi minuti del match. Nella seconda parte svaria su entrambi i fronti. Fra i migliori della sua squadra. Dall'85' Videmont s.v.

Madri 6 - Inizia bene scaldando subito i guantoni a De Sanctis. Cala col passare dei minuti quando la difesa di casa alza la pressione nei suoi confronti. Bravo e scaltro nel guadagnarsi il rigore del pareggio, sfiora il gol con un colpo di testa salvato dal portiere italiano del Monaco.