Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Alaves - Bene Mendez e Laguardia, Feddal ingenuo

Le pagelle dell'Alaves - Bene Mendez e Laguardia, Feddal ingenuoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 15 gennaio 2017, 18:312017
di Michele Pavese
Celta Vigo-Alaves 1-0

Pacheco 6 - Impegnato poco per tutto il match, non può nulla sulla rete decisiva di Radoja.

Kiko 6 - Contiene come può Bongonda, si fa vedere spesso in proiezione offensiva. Prestazione positiva.

Laguardia 6.5 - Il difensore centrale domina nel gioco aereo, respingendo tutti i cross effettuati verso l'area di rigore.

Feddal 5 - Una sua ingenuità dopo trenta secondi della ripresa costa cara all'Alaves, perché lascia la squadra in 10 uomini. Fino ad allora non aveva sfigurato.

Hernandez 5.5 - In fase difensiva subisce la grande spinta di Mallo e le giocate di Aspas. Ha anche una grande occasione, ma Ruben Blanco si supera.

Camarasa 6 - Molto bene nel primo tempo, la sua velocità e i suoi movimenti tra le linee mettono in difficoltà la difesa di casa. Cala nel secondo tempo. Dall'88' Sobrino s.v..

Llorente 5.5 - Perde il duello con Wass, a cui concede troppi spazi. Si limita al compitino, mentre da lui ci si aspetta qualcosa in più.

Garcia 6 - Il capitano gioca un match di grande sostanza e guida la resistenza dell'Alaves, che cade solo all'89'.

Ibai Gomez 5.5 - Pochi spunti degni di nota per l'ex Athletic Bilbao, quasi mai in partita e poco sollecitato dai compagni. Dal 49' Alexis 6 - Entra per tamponare il buco lasciato dall'espulsione di Feddal ed è protagonista di un paio di chiusure importanti.

Mendez 6.5 - Gioca a tutto campo, corre e si sacrifica tanto ed è sempre nel vivo del gioco. I crampi lo costringono ad abbandonare il match. Dal 78' Vigaray s.v..

Deyverson 5.5 - Molto isolato davanti, non riceve molti palloni giocabili e non riesce a rendersi particolarmente utile per i compagni di squadra.