Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Alaves - Ely e Gomez decisivi, male Hernandez

Le pagelle dell'Alaves - Ely e Gomez decisivi, male HernandezTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 17 aprile 2017, 22:532017
di Dennis Magrì
Risultato finale: Alaves-Villarreal 2-1

Pacheco 6.5 - Attento e sicuro nelle uscite, nella ripresa salva più volte i suoi dal possibile ed immeritato pareggio del Villarreal. Incolpevole sul gol di Bakambu.

Kiko 6 - Duella per tutta la serata contro Soriano, senza rischiare praticamente nulla. Lotta ad armi pari svolgendo un buon lavoro in fase difensiva.

Ely 7 - Pellegrino lo schiera dal primo minuto e lui ripaga la mossa del tecnico con un colpo di testa vincente che vale il momentaneo 2-0 nel finale di primo tempo. Partita sontuosa.

Laguardia 6.5 - Ogni tanto perde qualche duello fisico con Bakambu, ma nel complesso anche lui gioca una buona gara con diverse chiusure provvidenziali.

Hernandez 5.5 - E' probabilmente la nota stonata in casa Alaves. Abbiamo imparato a conoscerlo e l'interesse di Barcellona, Real e Bayern è assolutamente motivato. Stasera, però, troppo impreciso e frettoloso.

Llorente 6.5 - Con Garcia forma praticamente una diga avanti la difesa: il Villarreal non riesce quasi mai a sfondare centralmente. Recupera un gran numero di palloni in mezzo al campo.

Garcia 6.5 - Tanta sostanza, ma anche qualità: aggredisce il portatore di palla avversario ed allo stesso tempo imposta e smista palloni sulle corsie laterali.

Camarasa 6 - Nel primo tempo è uno dei più attivi: svaria alle spalle di Deyverson ed è autore di un paio di giocate interessanti. Nella ripresa si sacrifica in fase difensiva e viene meno negli ultimi trenta metri. Dal 90' Vigaray s.v.

Ibai 7 - Nel primo tempo è incontenibile per la difesa avversaria e, dopo averlo tentato una volta, trova un gol semplicemente meraviglioso dal limite dell'area di rigore. Una spina nel fianco della difesa avversaria.Dal 75' Alexis s.v.

Toquero 6 - Non si rende quasi mai pericoloso in zona d'attacco, ma quanto corre! Fa avanti e dietro senza sosta sulla corsia di destra, dando manforte in fase difensiva a Kiko. Dal 75' Katai s.v.

Deyverson 6 - Fa a sportellate con i difensori avversari, fa salire la squadra e crea grattacapi a Fernandez. Partita sufficiente.