Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Alaves - Laguardia sfortunato, Katai predica nel deserto

Le pagelle dell'Alaves - Laguardia sfortunato, Katai predica nel desertoTUTTO mercato WEB
© foto di Nike
venerdì 23 settembre 2016, 00:142016
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Valencia-Alaves 2-1

Pacheco 6 - Intelligente, legge ogni pallone con un attimo di anticipo. Incolpevole su entrambi i gol subiti.

Kiko 6 - La sua natura di esterno alto si sposa bene con la giusta dose di sacrificio e applicazione anche in copertura.

Alexis 6 - E' il più intraprendente fra i centrali dell'Alaves. Facile il compito in marcatura sul non pervenuto Munir, lavora bene anche con la palla fra i piedi.

Laguardia 5 - Apre le danze con il suo sfortunato autogol, macchia irrimediabilmente una prestazione che tutto sommato non è lontana dalla sufficienza piena.

Theo 6 - E' il suo mancino ad innescare più volte gli inserimenti di Deyverson, che però sciupa tutte le occasioni create.

Krsticic 5.5 - Si vede ad intermittenza, alternando buoni spunti a momenti di assoluta nullafacenza. Troppo poco per far male seriamente al Valencia. Dal 61' Camarasa 5.5 - Fa la metà di quello che gli chiede il suo allenatore e diventa un difensore aggiunto.

Llorente 5.5 - Buono l'apporto quando c'è da costruire, meno quando bisogna rincorrere e recuperare il pallone.

Torres 5 - Lento, non riesce a sostenere con il giusto piglio entrambe le fasi di gioco e finisce per schiacciarsi troppo sulla difesa.

Katai 6.5 - Soffre l'atteggiamento rinunciatario del resto della squadra. E' l'unico a provarci con continuità, ma spesso si ritrova a predicare nel deserto.Dal 70' Ibai Gomez 6 - Ha talento con la palla tra i piedi, ma le sue sciabolate non vengono sfruttate dagli attaccanti.

Toquero 6.5 - Ha idee che potrebbero risultare letali per gli avversari, ma il suo compagno di reparto spesso non lo assiste. Ottima la zuccata che riporta momentaneamente in pari il match.

Deyverson 5.5 - Due gli elementi sui quali bisogna assolutamente lavorare: la precisione dei tiri e l'intelligenza tattica. Se vuole diventare grande non può farne a meno.Dall'85' Santos SV.