Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Alaves - Pacheco non basta, male la mediana

Le pagelle dell'Alaves - Pacheco non basta, male la medianaTUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
sabato 1 ottobre 2016, 18:272016
di Arturo Minervini
Risultato finale: Siviglia-Alaves 2-1.

Pacheco 7 - Arrivano conclusioni da ogni parte ma si mostra sempre reattivo. Incolpevole sulle reti del Siviglia.

Kiko 6 - Parte bene, poi si fa male alla gamba sinistra. Dal 27' Pantic 6 - Tanta fisicità e l'assist per la rete illusoria di Laguardia.

Laguardia 6 - Qualche piccola sbavatura in copertura, ha il merito di segnare la rete che sembrava poter regalare il pari all'Alaves.

Alexis 5,5 - Molto attento sui palloni alti, soffre quando il Siviglia gioca in velocità con il pallone a terra.

R. Garcia 5 - Il più in difficoltà della difesa ospite, finisce spesso per farsi imbucare dalle sovrapposizioni dei fantasisti del Siviglia.

Theo 6 - Non molla mai un centimetro sugli attacchi di Mariano, ma si fa vedere poco in fase di spinta.

Camarasa 6 - Prova con la sua qualità a creare occasioni per i suoi e nel primo tempo ci riesce molto bene. Cala alla distanza. Dall'80 Katai sv..

Torres 6 - Parte bene ma è sfortunato per l'infortunio che lo toglie dal match. Dal 30' Krsticic 5 - Impalpabile la sua presenza sul terreno di gioco.

Llorente 5 - Avverte la pressione di una gara importante e sbaglia più del dovuto. Sempre in ritardo in fase di contenimento.

Edgar 5,5- Dopo pochi minuti ha sul piede una clamorosa occasione, ma la spreca colpendo il palo. I movimenti, però, sono sempre quelli giusti.

Deyverson 6 - Si muove sempre in maniera intelligente, creando non pochi grattacapi alla difesa di Sampaoli. Nella ripresa arrivano pochi rifornimenti, ma non è certo colpa sua.