Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Alaves - Ruano preciso, l'attacco non punge a dovere

Le pagelle dell'Alaves - Ruano preciso, l'attacco non punge a dovereTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 24 gennaio 2017, 21:172017
di Andrea Piras
Risultato finale: Alaves-Alcorcon 0-0

Ortolà 6.5 - Viene chiamato in causa in più occasioni da Victor Perez, da Nelson e da Oscar Plano, ma in tutte e tre le circostanze risponde in maniera impeccabile salvando la sua porta.

Vigaray 6 - Alterna ottime chiusure ad incertezze, come nel caso dell'occasione di Nelson. Si fa vedere con costanza sulla fascia destra.

Ruano 6.5 - Baluardo difensivo, salva la sua porta con un colpo di testa nel primo tempo. Chiude tutti gli spazi agli attaccanti dell'Alcorcon, sfiora anche il gol su corner.

Feddal 6 - Gara attenta al centro della difesa, viene spesso sollecitato dagli attacchi dell'Alcorcon ma non commette sbavature.

Raul Garcia 6 - Dà vita ad un duello interessante con Fede Vega. Chiude sulle iniziative avversarie con precisione.

Torres 6.5 - Insegue i giocatori dell'Alcorcon senza risparmiarsi, il suo salvataggio sulla linea alla fine del primo tempo vale un gol.

Krsticic 6 - Meno dinamico del suo compagno di riparto, ma efficace quando deve arginare le ripartenze avversarie.

Sobrino 5 - Agisce sia a destra, sia a sinistra, ma questa sera non riesce a lasciare il segno a dovere. Dal 46' M. Llorente 6 - Perde qualche pallone di troppo, gara comunque di sostanza.

Toquero 5 - Impreciso quando deve servire i compagni di squadra, poco attivo negli ultimi metri. Dal 46' Ibai Gomez 5.5 - L'eroe della gara di andata non ripete però la prestazione di sette giorni fa.

Katai 5.5 - Entra poco nel gioco della sua squadra, non riesce a cambiare passo e a rendersi pericoloso. Sfiora il gol nella ripresa ma non basta. Dall'84' Deyverson s.v.

Christian Santos 5.5 - La retroguardia dell'Alcorcon chiude molto bene su di lui, poco incisivo sotto porta.