Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Albania - Cikalleshi ci prova nel primo tempo, male la difesa

Le pagelle dell'Albania - Cikalleshi ci prova nel primo tempo, male la difesaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 marzo 2017, 23:062017
di Andrea Piras
Risultato finale: Italia-Albania 2-0

Strakosha 6 - Spiazzato da De Rossi in occasione del rigore, buone le sue parate sulla conclusioni azzurre. Bravo quando chiude lo specchio della porta a Candreva, incolpevole sul gol di Immobile.

Hysaj 5.5 - Spinge molto sulla corsia di destra sovrapponendosi a Lila e costringendo Insigne alla difensiva. Nella ripresa però perde Immobile in occasione del 2-0.

Veseli 5.5 - Controlla bene le punte azzurre nel primo tempo. Nella ripresa patisce le offensive dell'attacco azzurro.

Ajeti 6 - Prima frazione di gara tutto sommato attenta, nel secondo tempo vacilla come tutta la retroguardia ma comunque non commette sbavature.

Agolli 5 - Dalla sua parte Zappacosta gli crea più di un grattacapo. Ammonito per un fallo sul terzino del Torino, rischia pochi istanti più tardi il rosso.

Basha 5.5 - Gara non positiva per lui in mezzo al campo. Ingenuo quando spinge Belotti in area di rigore. Dall'88' Letifi s.v.

Kukeli 6 - Segue molto le punte azzurre abbassandosi quasi sulla linea dei difensori. Commette però qualche fallo di troppo.

Memushaj 6 - Prova a proporre l'azione giocando con rapidità. Buona prova del centrocampista del Pescara.

Lila 5.5 - Si fa vedere a intermittenza sulla fascia destra, dando più copertura sulle discese di Insigne. Cala nella ripresa. Dal 69' Sadiku 5.5 - L'unico spunto è quando prova una conclusione dalla distanza deviata in corner.

Cikalleshi 6 - Pronti, via e sfiora il gol con un diagonale insidioso. Trova sempre il modo di tenere impegnati i centrali italiani nel primo tempo, nel secondo tempo cala.

Roshi 6 - Buone sortite sulla sinistra, ma non dà la copertura necessaria ad Agolli sugli attacchi azzurri. In ombra nella seconda frazione di gara. Dall'80' Grezda s.v.