Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Algeria - Slimani fa la storia, Feghouli inesauribile

Le pagelle dell'Algeria - Slimani fa la storia, Feghouli inesauribileTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 27 giugno 2014, 00:152014
di Antonio Gaito

M'Bolhi 6,5 - Può nulla sul gol, ma ad inizio ripresa salva i suoi dal doppio svantaggio. Non impeccabile su qualche presa.

Mandi 6 - Valutazione che è la media tra il primo tempo di sofferenza su Kombarov e la ripresa che è nettamente migliore.

Belkalem 6,5 - Kokorin prende il tempo a tutti inserendosi da dietro, per il resto non commette sbavature ed è autore di diversi interventi importanti.

Halliche 6,5 - Stesso discorso di Belkalem. Di testa allontana la minaccia senza problemi, se la cava anche palla a terra.

Mesbah 6 - Accompagna raramente l'azione ma comunque concede qualcosa nel finale riuscendo però a limitare i danni.

Medjani 6,5 - Non ha grosse qualità, e lo si vede quando la Russia si piazza tutta dietro. Una volta ripreso il pari, però, chiude tutte le linee di passaggio davanti alla difesa.

Bentaleb 6 - Agguanta la sufficienza proprio nel finale, con qualche buona giocata per far scorrere i minuti. Nel primo tempo soffre tantissimo Glushakov

Feghouli 7 - Grande ritmo fino alla fine senza mai perdere d'intensità. Il gol di Kokorin, che parte da dietro, arriva quando lui è fuori a medicarsi ma è tra i migliori in campo.

Brahimi 6,5 - Capello gli riserva un trattamento speciale, ma lui offre comunque buona vivacità in fase offensiva quando i suoi non trovano spazi (dal 26'st Yebda 6 - Rafforza il centrocampo negli ultimi venti minuti)

Djabou 6,5 - Riesce ad essere importante sia in fase offensiva, con grande caparbietà, che nei ripiegamenti. Cala alla distanza (dal 31'st Ghilas sv)

Slimani 7 - Il suo gol fa la storia calcistica dell'Algeria. Per due volte di testa impegna Akinfeev, alla terza sfrutta l'uscita errata e mette in rete (dal 45' Soudani sv)