Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Amburgo - Hunt, errore dal dischetto decisivo

Le pagelle dell'Amburgo - Hunt, errore dal dischetto decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net
sabato 18 febbraio 2017, 20:282017
di Marco Gulla
Amburgo-Friburgo 2-2

Adler 5,5 - Si limita all'ordinaria amministrazione, ma ha qualche responsabilità sui gol del Friburgo visto che sono entrambi sul suo palo.

Sakai 6,5 - I suoi inserimenti in fase offensiva fanno soffrire il Friburgo. Perfetto l'assist per Gregoritsch.

Papadopoulos 5,5 - Inizia con qualche problema fisico e si vede da subito, è costretto ad uscire dopo mezz'ora. dal 31' Djourou 5,5 - Subito entra in partita giocando piuttosto bene, ma nella ripresa si innervosisce e sbaglia sul gol di Grifo.

Mavraj 6 - È fuori posizione sul gol di Philipp, ma poi la sua prestazione è un costante crescendo. Leader della difesa rothosen.

Ostrzolek 6 - Non pensa alla fase offensiva, ma si limita ad una buona difesa. Non conce spazi.

Walace 6 - Tanto sacrificio e tanto lavoro sporco, ma nel finale sbaglia una clamorosa occasione che poteva valere il 3-2. dal 83' Ekdal S.V. -

Jung 5,5 - La sua partita inizia male, visto che si perde Philipp in occasione del primo gol del Friburgo. Prestazione sottotono.

Diekmeier 5,5 - Non doveva scendere in campo dal primo minuto, gioca la posto di Wood e sembra spaesato in campo. Degli uomini offensivi è quello che incide di meno. dal 46' Gregoritsch 6,5 - Dopo 10 minuti va a segno, aumenta il peso dell'attacco rothosen.

Holtby 6 - Spazia su tutta la trequarti per cercare spazi giusti e palle giocabili, il Friburgo soffre quando lo deve seguire.

Kostic 5 - Si vede all'inizio per una chance sprecata, poi riappare quando viene ammonito per proteste. Evanescente.

Hunt 5,5 - Sblocca l'incontro dopo un quarto d'ora con un colpo balistico, ma calcia malissimo il rigore che poteva valere tre punti.