Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Amburgo - La difesa regge, Lasogga non incide

Le pagelle dell'Amburgo - La difesa regge, Lasogga non incideTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
venerdì 22 gennaio 2016, 22:522016
di Michele Pavese
Amburgo-Bayern Monaco 1-2

Adler 5.5 - Un'uscita avventata su Muller regala al Bayern il calcio di rigore che sblocca il match. Potrebbe fare meglio anche in altre circostanze, incolpevole sul secondo gol.

Diekmeier 6 - Si fa apprezzare nel primo tempo soprattutto in fase di spinta. In difesa soffre parecchio la vivacità di uno scatenato Coman.

Cleber 6 - Contiene bene gli attaccanti ospiti, il Bayern segna solo con un rigore e un tocco quasi involontario di Lewandowski.

Djourou 6 - Qualche imprecisione, ma è sempre concentrato e chiude bene su Lewandowski in più di un'occasione. Rischia un clamoroso autogol nel finale.

Ostrzolek 5.5 - Soffre la vivacità di Douglas Costa e di Coman, fatica a seguire i tagli di Muller e non spinge con costanza.

Kacar 5.5 - In difficoltà sui movimenti di Thiago Alcantara e Muller, che si muovono molto bene alle sue spalle. Nella ripresa cala vistosamente. Dall'81' Jung s.v..

Holtby 6 - Buona prestazione per l'ex giocatore del Tottenham che si rende molto utile in fase di interdizione, spezzando spesso le trame offensive degli ospiti.

N. Muller 6 - Tanto lavoro sporco e tanto sacrificio, soprattutto nella prima frazione. Nella ripresa prova a farsi vedere anche in fae offensiva, senza troppa pericolosità.

Hunt 6.5 - La sua punizione, deviata da Alonso, sorprende Neuer e regala il momentaneo pareggio ai suoi. Gioca bene in entrambe le fasi, è il punto di riferimento della squadra di Labbadia.

Ilicevic 5.5 - Prestazione sottotono dell'esterno offensivo, preoccupato piuttosto di andare in copertura su Douglas Costa. Non riesce a rendersi mai incisivo in avanti. Dal 70' Gregoritsch 5.5 - Entra per dare un po' di freschezza al reparto offensivo, ma non crea pericoli alla difesa del Bayern. Spreca due buone occasioni su calcio di punizione.

Lasogga 5.5 - Non riceve molti palloni giocabili, si rende utile soprattutto nella sua area sulle palle inattive. Non incide. Dal 77' Rudnevs s.v..