Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Amburgo - La difesa regge un tempo, serata da dimenticare

Le pagelle dell'Amburgo - La difesa regge un tempo, serata da dimenticareTUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi
venerdì 14 agosto 2015, 22:302015
di Andrea Piras
Risultato finale: Bayern Monaco-Amburgo 5-0

Adler 5.5 - Nulla può sui gol del Bayern Monaco, prova a metterci una pezza come può.

Diekmeier 5 - Dalle sue parti Douglas Costa è un cliente scomodo, quando dalla sua parte è sceso anche Alaba è andato in difficoltà.

Djourou 5 - Non sempre usa le buone maniere con Lewandowski, mantiene a fatica gli attacchi del Bayern. Anticipato nella ripresa da Muller in occasione del 3-0.

Spahic 5.5 - Difensore esperto ex Bayer Leverkusen, anche lui ricorre alle maniere forti su Lewandowski guadagnandosi un giusto cartellino giallo.

Ostzolek 5.5 - Il campo gli mette di fronte un certo Arien Robben, ma il difensore dell'Amburgo riesce a reggere l'urto contro il grande campione olandese. Va in netta difficoltà quando Douglas Costa agisce dalla sua corsia.

Ekdal 5 - Si vede poco in fase di impostazione, non riesce a fornire il giusto filtro in fase di copertura. Dal 61' Olic 5.5 - Prova a velocizzare la manovra ma non riesce a dare il supporto giusto, braccato dalla difesa bavarese.

Jung 5 - Non riesce ad incidere sulla manovra della sua squadra. Troppo basso in occasione del gol di Benatia, tiene in gioco tutti.

Holtby 5 - Come Ekdal corre molto per pressare gli attaccanti, ma non riesce ad entrare nel vivo dell'azione.

Gregoritsch 5.5 - Qualche buono scambio in fase offensiva con Schipplock, si abbassa spesso sulla linea dei centrocampisti.

Schipplock 5.5 - Cercato poco dai compagni di squadra, non riesce ad essere pericoloso a dovere. Dal 75' Lasogga s.v..

Iicevic 5 - Non è serata per lui, si vede davvero poco e ben arginato da Alaba. Dal 75' Diaz s.v..