Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Amburgo - Male Holtby e Lasogga, eurogol di Muller

Le pagelle dell'Amburgo - Male Holtby e Lasogga, eurogol di MullerTUTTO mercato WEB
domenica 7 febbraio 2016, 17:302016
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale: Amburgo-Colonia 1-1

Adler 6.5 - Nel primo tempo non deve compiere grossi interventi e non ha grosse colpe sul gol, anche perché viene trafitto alla prima vera occasione. Nella ripresa si riscatta con un grande intervento su Risse.

Sakai 5 - Spinge abbastanza in avvio, ma lascia grossi buchi dietro. Sulle marcature durante le palle inattive sembra sempre fuori posizione.

Djourou 5 - Compie qualche buona chiusura in avvio, ma è lui a perdere inspiegabilmente il pallone da cui scaturisce l'1-0 ospite. Spesso in ritardo.

Spahic 5.5 - Brutto primo tempo per il centrocampista che perde tantissimi palloni. Meglio nella ripresa, quando calano gli avversari.

Ostrzolek 6 - Non una prova trascendentale in attacco, ma in difesa è sempre ben posizionato e nelle chiusure interviene sempre con i tempi giusti.

Kacar 5.5 - Appare ancora lontano dalla forma migliore, gioca un tempo e mezzo senza strafare, fino alla sostituzione. Dal 67' Jung 6 - Entra in campo e svolge il compitino, senza grossi scossoni.

Holtby 5 - Uno dei giocatori di maggior qualità di questa squadra, ma oggi non si vede. Perde tantissimi palloni e non si fa mai sentire in fase di spinta.

Muller 7 - Primo tempo non esaltante, ma nella ripresa si riscatta con l'eurogol che permette ai suoi di tornare a casa con un punto.

Hunt 6.5 - Uno dei migliori oggi, le azioni più pericolose nascono sempre dal suo piede. Anche lui cala inevitabilmente alla distanza.

Drmic 5.5 - Ha tanta voglia e si vede. Spinge e conclude, ma spesso i suoi tiri sono poco calibrati e finiscono alle stelle. Dall'85' Schipplock s.v.

Lasogga 5 - Gioca un tempo toccando pochissimi palloni e senza mai rendersi davvero pericoloso. Da lì la decisione di sostituirlo in avvio di ripresa. Dal 46' Rudnevs 6.5 - Regala subito l'assist per il pareggio.