Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Angers - Butelle decisivo, Saiss a tutto campo

Le pagelle dell'Angers - Butelle decisivo, Saiss a tutto campoTUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
martedì 1 dicembre 2015, 21:072015
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Angers-Psg 0-0

Butelle 7 - Di fatto l'uomo copertina della serata. Almeno tre parate decisive: su Aurier, su Saiss a sventare l'autogol, e infine su Rabiot.

Manceau 6 - Soffre particolarmente le avanzate di Maxwell, tanto da esser costretto a rimanere soprattutto basso, quasi in linea coi centrali.

Thomas 6.5 - Perde Cavani in occasione del palo ma si riscatta ampiamente con una prestazione molto attenta. Concede poco agli attaccanti francesi.

Traore 6 - Con Thomas forma una coppia difensiva solida e affidabile. Da rivedere solo qualche uscita palla al piede, nel complesso gara sufficiente.

Andreu 6.5 - Difende e riparte. Fa buona guardia, dalle sue parti si passa a fatica ed infatti Di Maria preferisce spesso accentrarsi anziché tentare di raggiungere il fondo.

Saiss 6.5 - La mente dell'Angers, ma anche le gambe, i polmoni, il cuore. Gara a tutto campo: conclusioni dalla distanza, cross ma anche un colpo di testa che poteva vale l'autogol.

Mangani 5.5 - In ombra rispetto ai colleghi di reparto. Il Psg fa possesso palla e lui non sempre riesce a rendersi utile in fase d'interdizione. Dal 78' Diers sv.

Ndoye 6.5 - Cresce alla distanza, diventando - di fatto - l'uomo più pericoloso dell'Angers. Almeno due occasioni nitide per sbloccare la partita.

Camara 6 - Uno dei migliori in zona offensiva. Crea il panico dalle sue parti: veloce in ripartenza ed efficace in ogni giocata.

Sunu 5 - Non incide. Ha sulla coscienza un errore clamoroso in contropiede: sbaglia un assist facile facile che avrebbe spianato la strada a due suoi compagni. Dall'85' Bouka-Moutu sv.

Ketkeo 5.5 - Tatticamente ricopre il ruolo di prima punta, di fatto si muove molto e non dà punti di riferimento, né agli avversari né - soprattutto - ai propri compagni. Dal 71' Karanovic sv.