Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Angers - Cissokho si scorda di Thauvin, Ekambi sprecone

Le pagelle dell'Angers - Cissokho si scorda di Thauvin, Ekambi spreconeTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 10 marzo 2017, 22:562017
di Dimitri Conti
Marsiglia - Angers 3-0

Michel 5,5 - La punizione di seconda di Thauvin è un missile, vero, ma il portiere angioino si muove giusto per non restare fermo. Cabella lo mette a sedere, e sul tris di Thauvin non puà nulla.

Cissokho 5 - Non spinge né crea danni particolari sulla destra, ma fino al terzo gol stava disputando una partita non disprezzabile. Finché non si scorda di guardare dove sia Thauvin.

Traoré 6 - Il numero 8 è il meno peggio della difesa angioina, pur dovendosi confrontare con i continui movimenti di Payet a sganciarsi della marcatura del terzino. Alla fine non demerita particolarmente.

Thomas 5,5 - Guida il reparto arretrato con sicurezza, effettuando anche interventi significativi. Però è sorpreso sul filtrante che manda a rete Cabella, e lascia strada libera a quest'ultimo.

Manceau 5 - Soffre per quasi tutta la gara l'intraprendenza degli esterni d'attacco marsigliesi. Thauvin prima, e N'Jie poi - anche in occasione del 3-0 - gli fanno passare brutti momenti.

Ndoye 6 - Il migliore dei suoi nel primo tempo: ci mette fisico e cuore per provare a ribaltare una situazione negativa per l'Angers. Va vicino al gol nel primo tempo con una rovesciata che genera una mischia.

Mangani 5,5 - Il suo mancino quest'oggi non sembra particolarmente ben oliato per far male sui calci piazzati. E li batte tutti lui, pur senza frutti. Poco dinamico per incidere nel gioco.

Santamaria 5,5 - Inizia facendosi vedere spesso, e scambiandosi il posto in cabina di regia. Ma più il cronometro va avanti nello scorrere, e meno lo si vede. Nel finale si estranea della gara.

Bamba 5,5 - Corre tanto in su e giù, ma senza riuscire a rendersi davvero pericoloso. Moulin lo sposta a suo piacimento su un lato e sull'altro dell'attacco, ma in nessuno dei due incide davvero. (dal 58' Pepe 6 - Entra con i suoi sotto di due e fa quel che può, compreso un bel sinistro in corsa che chiama alla presa in due tempi Pelé. Non granché, ma almeno il sei gli vale.)

Diedhiou 5,5 - Effettua molte sponde, ma alla fine dei conti risulta facilmente tenuto a bada dalla coppia centrale dei marsigliesi. Più pericoloso se parte defilato, ma non è sufficiente. (dal 72' Berigaud s.v.)

Ekambi 5 - A livello di chilometri fatti e occasioni create non meriterebbe questo brutto voto, che però scaturisce da una clamorosa mancata realizzazione da due passi in mischia nel primo tempo. (dall' 80' Capelle s.v.)