Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Angers - Ketkeo si salva, difesa da rivedere

Le pagelle dell'Angers - Ketkeo si salva, difesa da rivedere
domenica 20 dicembre 2015, 15:582015
di Riccardo Gatto
Risultato finale: St. Etienne-Angers 1-0

Butelle 5,5 - Appare incerto in alcune circostanze, non dà sicurezza al reparto. Incolpevole sul gol che decide la gara.

Manceau 5,5 - Hamouma prima e Corgnet poi lo mettono in apprensione, non spinge per tutto il secondo tempo.

Thomas 5,5 - Ammonito, rischia l'espulsione per un fallo di mano al limite dell'area. I movimenti di Maupay sono difficili da prevedere.

Traore 5,5 - Comunicazione non eccellente oggi con Butelle, lo anticipa su un calcio d'angolo e non sempre si capiscono.

Andreu 5,5 - Gara prettamente difensiva, gioca in maniera ordinata ma qualche volta perde la marcatura di Roux.

Saiss 5,5 - Poco reattivo sull'inserimento di Corgnet, che è libero di colpire e trovare la rete del vantaggio.

Ketkeophomphone 6 - Uno dei migliori dei suoi. Un paio di contropiedi non sfruttati, però è vivo nell'azione e la sua presenza si sente.

Mangani 6 - Buona la sua prova. Positivo in fase difensiva, è pericoloso sui calci piazzati. Detta bene i tempi della manovra. Dal 71' Sissoko 6,5 - Impatto sulla gara perfetto, è sfortunato quando colpisce la traversa a pochi minuti dalla fine.

Ndoye 6 - Suona la carica dopo il gol del St. Etienne sfiorando il pareggio di testa. Nel primo tempo è lento nella circolazione palla. Dal 82' Aurier s.v. -

Sunu 5,5 - Poche accelerazioni per lui, ammonito anche negli istanti finali del match. Un solo tiro in tutta la gara.

Karanovic 5 - Decisamente negativa la sua prestazione. Poco movimento, nessun tiro verso la porta di Ruffier. Può fare di più. Dal 71' Capelle 5,5 - Difficile trovare spazio in una difesa compatta come quella del St. Etienne, specialmente negli ultimi minuti di gara.