Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Angers - Letellier e Mangani eroi di una serata storica

Le pagelle dell'Angers - Letellier e Mangani eroi di una serata storicaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 25 aprile 2017, 23:062017
di Andrea Piras
Risultato finale: Angers-Guingamp 2-0

Letellier 7 - E' il protagonista di questa serata magica. Con un guizzo al novantesimo devia il calcio di rigore di Briand spianando la strada ai suoi per la finale di Parigi.

Cissokho 6 - Accorcia molto le distanze con il suo avversario, fa vedere buone sgroppate sulla corsia di destra.

Traorè 6.5 - Svetta sempre più in alto di Mendy chiudendo ogni spazio in area di rigore. Ottima prestazione la sua.

Thomas 6.5 - Ci mette una pezza nella prima frazione di gara risultando provvidenziale sulla discesa di Briand. Sontuoso in area di rigore.

Manceau 6 - Corre tantissimo sulla fascia. Accompagna l'azione dei suoi arrivando spesso sul fondo e crossando verso il centro.

Ndoye 6.5 - Si inserisce spesso in area sfruttando le sue lunghe leve abbinate ad un ottimo tempismo nello stacco di testa. Provoca involontariamente il rigore, visto che la sfera sbatte sul petto e non sul suo braccio.

Santamaria 6.5 - Un metronomo in mezzo al campo. Abbina quantità e qualità al servizio dei compagni di squadra.

Mangani 7 - Sempre pericoloso ogni qualvolta si sgancia entrando in area. Sblocca il match seguendo l'azione e chiudendola con freddezza.

Bamba 6.5 - Una freccia sulla corsia di destra. Mette in costante apprensione Marçal, come in occasione della rete del vantaggio. Dall'86' Pavlovic s.v.

Diedhiou 6 - Attacca la profondità sfruttando la sua rapidità. Prova spesso la conclusione in porta ma questa sera non è fortunato. Dall'84' Toko-Ekambi 6.5 - Chiude i conti facendo esplodere di gioia i suoi tifosi.

Berigaud 6 - Motorino sulla corsia di sinistra, manda fuori giri Ikoko. Sfiora il raddoppio sul finire di primo tempo ma Johnsson compie un miracolo. Dal 62' Pepe 6.5 - Va via molto bene ai difensori avversari, da una sua fuga nel finale nasce il 2-0 di Toko-Ekambi.