Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Angers - Ndoye ci prova fino alla fine, Yattara flop

Le pagelle dell'Angers - Ndoye ci prova fino alla fine, Yattara flopTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 6 febbraio 2016, 19:122016
di Dennis Magrì
Risultato finale: Angers-Lione 0-3

Letellier 6 - Serata storta perché il Lione tira tre volte in porta e lui prende tre gol, tutti imparabili. Incolpevole.

Angoula 5 - Ogni volta che ha il pallone tra i piedi non sa che farsene e o lo spara in avanti alla cieca, o s'intestardisce in giocate inutili in difesa.

Traore 5 - Dovrebbe essere il leader difensivo, invece combina solo guai. Come quando appoggia sui piedi di Jallet l'invitante pallone dello 0-1 rossazzurro. Meglio nella ripresa.

Thomas 6 - E' l'unico dei quattro difensori che prova a mettere una pezza sugli errori altrui e che tenta, insieme a Letellier, di tenere a galla i suoi. Sfiora anche il gol nell'unica vera occasione da rete per i bianconeri.

Andreu 4.5 - Lascia voragini alle sue spalle e pasticcia molto in fase difensiva. Sempre in affanno nell'uno contro uno. Sul terzo gol, poi, compie il goffo errore di farsi scavalcare dal pallone, regalando così il pallone a Valbuena che, con comodo, appoggia all'indietro per Tolisso. Serataccia.

Saiss 5 - Dovrebbe fare da scudo alla difesa. Ed infatti viene spesso preso di mira dagli attacchi avversari, ma senza riuscire quasi mai a contenerli.

Mangani 4 - Inconcepibile l'entrataccia dopo un quarto d'ora di gioco su Tolisso, assurdo lasciare la propria squadra in dieci in un match così delicato. Il rosso ci sta tutto. Ingenuo.

Ndoye 6.5 - L'unico a provarci, l'ultimo a mollare. Il gigante buono sfiora più volte il gol, ma non ha la fortuna dalla sua. E' il solo a contrastare le ripartenze del Lione, ma da solo può fare ben poco.

Ketkeophomphone 5.5 - Finchè c'è lui in campo l'Angers riesce ogni tanto a farsi vedere in avanti. E' uno dei più positivi nel primo tempo. Nella ripresa il gol di Ghezzal dopo un minuto cambia la storia della partita e lui non vede più palloni. Dal 60' Moutou 5 - Entra in campo, ma non si vede praticamente mai. Tocca un solo pallone.

Sunu 5.5 - Anche lui, come Ketkeophomphone, è prezioso in avanti, perché fa salire la squadra, spinge sulla fascia e prova a creare grattacapi dalle parti di Lopes. Nella ripresa gira a vuoto. Dal 60' Benrahma 5 - Copia e incolla del giudizio di Moutou. Fantasma.

Yattara 5 - Impossibile fare peggio di lui davanti al portiere quando dopo pochi minuti si divora l'1-0. Lento e macchinoso, commette tanti falli e non riesce quasi mai a far salire la squadra. Dal 79' Nsame s.v.