Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Angers - Ndoye non molla, Capelle opaco

Le pagelle dell'Angers - Ndoye non molla, Capelle opacoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 16 dicembre 2016, 22:522016
di Antonino Sergi
Risultato finale: Angers-Nantes 0-2

Petric 6 - Non ha alcuna colpa sui due gol subiti, quando il Nantes tira riesce a segnare ma non per demeriti del numero uno.

Manceau 5,5 - Meglio nel secondo tempo rispetto al primo quando con Harit ci capisce pochissimo, qualche intervento al limite del regolamento. La traversa nel finale gli nega la gioia agrodolce del gol.

Thomas 6 - L'unico a mettere una pezza quando i compagni di difesa lasciano troppi spazi agli avanti ospiti, fa valere il fisico nei duelli con Sala.

Traorè 5,5 - Rispetto al compagno di reparto è più irruento e questo lo porta a commettere qualche errore di troppo ma senza andare ad inficiare ulteriormente sul risultato.

Andreu sv - Sfortunato per la distorsione che lo costringe a lasciare quasi subito il campo. Dal 17' Martinez 5 - Entra freddo e spiana la strada per Stepinski per il vantaggio di Gillet, sbaglia tanto e il Nantes attacca con facilità dalla sua parte.

Saihi 5 - Si fa notare pochissimo ed a centrocampo è sovrastato dalla presenza di Gillet che di fatto limita tantissimo il mediano dell'Angers. Dal 51' Pepe 5,5 - Non riesce a mettere la firma in questa gara, qualche buono spunto ma non basta per rimettere in corsa la propria squadra.

Ndoye 6,5 - Lotta a pugni stretti come un leone in mezzo alle maglie gialle del Nantes ed è l'uomo più pericoloso dell'Angers mettendo in difficoltà diverse volte l'estremo difensore Riou.

Santamaria 6 - Ci mette la giusta carica anche se viene poco assecondato dai compagni, sempre a lottare a centrocampo e qualche volta pericoloso sulla trequarti.

Capelle 5 - Non ne indovina una, pochi traversoni azzeccati e tanti calci d'angolo battuti e gettati al vento.

Diedhiou 6 - Costretto a giocare qualche metro più indietro rispetto al solito per il poco supporto da parte dei due esterni Capelle ed Ekambi, sacrificato ma non demerita.

Ekambi 5 - Non fa nulla per mettere in difficoltà la retroguardia del Nantes, spunti pari a zero e nessun pericolo creato dell'ala dell'Angers. Dal 63' Sunu 6 - Dopo Ndoye è l'unico ad andare vicino al gol con un destro a giro che per poco non beffa Riou, avrebbe meritato la maglia da titolare.