Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'APOEL - Delude il duo d'attacco, Vinicius decisivo

Le pagelle dell'APOEL - Delude il duo d'attacco, Vinicius decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Hernandez/Alterphotos/Image Sport
mercoledì 20 agosto 2014, 23:042014
di Vito Aulenti

Pardo 6,5 - Nulla può in occasione dell'1-0 di Thomsen. Per il resto, sfoggia tutti i suoi riflessi, evitando in più occasioni il raddoppio biancorosso.
Mario Sergio 6 - Soffre oltremodo le incursioni offensive di Blaabjerg, ma quando si porta in avanti propizia il gol del pari, servendo intelligentemente Tiago Gomes.
Joao Guilherme 5 - Mal piazzato sul gol dell'Aalborg. Vince pochissimi duelli con gli attaccanti di casa.
Carlao 5,5 - Comincia malissimo, poi prende le misure alle punte danesi e guida la retroguardia gialloblù.
Antoniades 4,5 - Pessima la performance dal laterale sinistro cresciuto nelle giovanili dell'APOEL. Kristensen da quella parte fa quello che vuole.
Tiago Gomes 7 - Recupera una marea di palloni in mezzo al campo e fornisce l'assist decisivo per l'1-1 di Vinicius. Il migliore dei gialloblù.


Nuno Morais 5 - Sul finire del primo tempo ha sui piedi la palla dell'1-1, ma la spreca malamente facendosi anticipare dall'ottimo Thomsen.
Vinicius 7 - E' sua la rete che permette all'APOEL di guardare al ritorno con estremo ottimismo.
Charalambides 5 - Deludente la prova del numero 10 cipriota, mai davvero entrato in partita. Dal 66' Alexandrou 6 - Dà sicuramente più vivacità al gioco cipriota rispetto al suo compagno di squadra. Si mette in mostra con un tiro dal limite dell'area e un paio di traversoni interessanti.
Sheridan 4,5 - Nullo in fase offensiva. Viene controllato a dovere dai centrali danesi. Manduca s.v.
De Vincenti 4,5 - Vedi Sheridan. Ci si aspettava molto di più dal 25enne italo-argentino, che nel terzo turno preliminare aveva strapazzato i finlandesi dell'HJK con una doppietta. Dall'82' Papazoglou s.v.