Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'APOEL - La difesa resiste, male Sheridan

Le pagelle dell'APOEL - La difesa resiste, male Sheridan TUTTO mercato WEB
© foto di Hernandez/Alterphotos/Image Sport
mercoledì 17 settembre 2014, 22:542014
di Antonio Gaito

Pardo 6,5 - E' sempre attento, al limite dell'area nell'anticipare più volte Messi e Neymar. Si oppone bene in diverse occasioni.

Guilherme 6 - Non manca qualche sbavatura, ma tutto sommato tiene bene con grande applicazione fino alla fine.

Carlão 6,5 - Buona la prestazione al centro della difesa. E' autore di interventi importanti e spesso offre il raddoppio ai compagni.

Mário Sérgio 6 - Resta sempre molto basso per limitare gli inserimenti del Barça e ci riesce con buoni risultati.

Antoniades 6 - Partita di grande sofferenza. Gli attaccanti del Barça entrano da tutte le parti, ma riesce comunque a limitare i danni.

Tiago Gomes 5,5 - Tanta intensità, ma non riesce mai a ripartire palla al piede e viene richiamato in panchina per dare maggiore qualità con Manduca (dal 17'st Manduca 6,5 - Entra bene in partita, facendo salire i suoi in qualche circostanza e sfiorando il pari nel recupero)

Vinicius 6 - Tanta aggressività a centrocampo, in alcuni casi anche troppa, ma chiude sistematicamente sul portatore di palla rallentando l'azione del Barça.

Nuno Morais 6 - Recupera anche diversi palloni, ma ne spreca tantissimi in fase d'impostazione soffrendo l'aggressione alta del Barça.

Aloneftis 6 - Una percussione ad inizio gara, poi resta sempre molto basso per presidiare la propria zona.

Sheridan 5 - Mai nel vivo del gioco. Una conclusione e poco altro, veramente troppo poco. (dal 31'st Djebbour sv)

De Vincenti 5,5 - Gioca più palloni rispetto al compagno di reparto, ma nel finale spreca una ripartenza importante calciando malissimo (dal 35'st Charalambides sv)