Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell' APOEL - Soteriou ci prova, Carlao assente ingiustificato

Le pagelle dell' APOEL - Soteriou ci prova, Carlao assente ingiustificatoTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
mercoledì 24 agosto 2016, 22:412016
di Patrick Iannarelli

Nulla da fare per l' APOEL eliminata dal Copenhagen. Il match di ritorno termina 1-1, ma il goal di Pavlovic all'andata condanna all'eliminazione i ciprioti. Ecco le pagelle del match:

Waterman 5 - Un buon primo tempo, con un paio di interventi decisivi. Nella ripresa subisce il goal decisivo sul suo palo. Un vero e proprio errore di posizione.

Milanov 6 - Nella prima metà di gioco è uno dei pochi che cerca di fare la differenza sulla fascia di sua competenza. Nel secondo tempo cala, ma la sufficienza rimane.

Astiz 5 - Troppi errori in fase difensiva, troppi svarioni che lasciano spazio agli attaccanti avversari.

Carlao 5 - Sbaglia molto anche in fase di impostazione, non trovando mai i centrocampisti con i lanci lunghi. Ma nemmeno con quelli corti.

Alexandrou 5.5 - Tanta grinta su ogni pallone, ma spesso fa errori dovuti al nervosismo. Dall' 89' de Camargo s.v.

Nuno Morais 5 - Si vede pochissimo, soprattutto in fase di impostazione. Non riesce mai a fare da collante tra i due reparti.

Gianniotas 5 - Non salta mai l'uomo e non crea mai superiorità. Le sue qualità mancano molto ai padroni di casa.

Vinicius 5.5 - Prova insufficiente la sua. Non riesce mai a creare il giusto spazio e non detta mai il passaggio ai suo compagni.

Orlandi 6 - Uno dei più attivi, con tanti palloni toccati e tante giocate per l'attacco. Dal 75' Bressan s.v.

Efrem 5.5 - Non preciso in fase offensiva, ma almeno cerca sempre di dare una mano in fase di copertura. Dal 60' Vander 6 - Il suo ingresso cambia sicuramente l'atteggiamento ed è davvero propositivo in fase offensiva.

Soteriou 6.5 - Praticamente non pervenuto nel primo tempo. Non arrivano palloni, ma nemmeno lui si propone per il passaggio. Nella ripresa si vede di più e segna il goal che dà la speranza ai suoi tifosi.