Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Argentina - A La Paz si salvano soltanto Banega e Di Maria

Le pagelle dell'Argentina - A La Paz si salvano soltanto Banega e Di MariaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 29 marzo 2017, 00:112017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Bolivia-Argentina 2-0

Romero 5 - Non ha responsabilità sulle due reti subite ma finisce per sbagliare qualunque rinvio nel pomeriggio di La Paz.

Roncaglia 5 - Sempre in affanno e ritardo, nell'occasione del raddoppio della Bolivia viene praticamente lasciato sul posto da Flores.

Musacchio 5,5 - Ci mette una pezza soprattutto nel primo tempo con qualche buon intervento, naufraga nel secondo come tutta la retroguardia.

Funes Mori 6 - Costretto a lasciare il campo per un problema al ginocchio, nei primi minuti di gara traballa anche lui come tutto il reparto ma la sufficiente la sua prestazione. Dal 36' Caruzzo 5 - In coabitazione ha qualche responsabilità sul raddoppio della Bolivia.

Rojo 4,5 - Assente nel pomeriggio di La Paz, la fotografia della sua partita è il grande errore in fase di marcatura che vale il raddoppio di Martins Moreno.

Perez 5,5 - Qualche spunto sulla fascia destra poi gioca a tutto campo sprecando diverse energie, non incide come dovrebbe. Dal 71' Acuna 6 - Ci prova da ogni posizione dopo il suo ingresso in campo, bravo Lampe a chiudergli la porta.

Pizarro 5,5 - Esordio in Albiceleste così e così per il mediano che si piazza davanti alla difesa alternando chiusure discrete ad altre meno.

Banega 6 - Prova a prendersi sulla spella da buon capitano l'Argentina, a sprazzi diventa imprendibile ma manca quella giocata finale per cambiare volto alla partita.

Di Maria 6 - L'unico a provarci con convinzione verso la porta di Lampe, quest'ultimo gli nega con la spalla la gioia della rete nel primo tempo.

Correa 5 - Abbandonato dal resto dei compagni in avanti, soltanto uno spunto degno di nota durante la prima frazione e poi nulla più. Dal 56' Aguero 5 - Doveva dare una scossa al match invece non trova praticamente mai la sfera.

Pratto 5 - Tocca davvero pochissimi palloni, i lanci lunghi non arrivano quasi mai dalle sue parti e finisce per estraniarsi dal gioco.